pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Specifichiamo: anche se non necessariamente in tutte le fasi della trattativa.

Sì, ma secondo me loro sostenevano proprio l'annuncio, elevandolo a "indicazione dell'affare" come inteso in quelle sentenze, il che porterebbe alle conseguenze da me descritte sopra. Quindi secondo il ragionamento, l'annuncio fa nascere la trattativa e quindi c'è il nesso causale :D, guarda che la logica c'è :D

In pratica si dice, se l'annuncio ti porta a riconoscere l'immobile e tu concludi, mi devi la provvigione.
 

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
:risata::risata::risata: Grande Seroli... anch'io faccio così :^^:

@housecrash: La tua insofferenza verso i problemi della vita la capisco e la potrei anche condividere. Ma il mondo - ci piaccia o no - gira così.

insofferenza? Guarda che ti sbagli. Io i problemi li risolvo per lavoro e per forma mentis. La mia insofferenza è per chi va avanti coi paraocchi e pecca di onestà intellettuale. Quelli mi piace friggermeli in padella ;)

Nel mio caso in particolare, io non ho problemi di sorta: l'immobile di cui parlo è in vendita da 1 anno e 1/2 e sono scesi da 320k a 245k + 20k di box (all'inizio non erano separabili). Quindi, se c'è qualcuno che ha problemi nel caso specifico, quello non sono io.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
insofferenza? Guarda che ti sbagli. Io i problemi li risolvo per lavoro e per forma mentis. La mia insofferenza è per chi va avanti coi paraocchi e pecca di onestà intellettuale. Quelli mi piace friggermeli in padella ;)

Nel mio caso in particolare, io non ho problemi di sorta: l'immobile di cui parlo è in vendita da 1 anno e 1/2 e sono scesi da 320k a 245k + 20k di box (all'inizio non erano separabili). Quindi, se c'è qualcuno che ha problemi nel caso specifico, quello non sono io.

Scusa, ma se l'appartamento non lo compri più per non avere a che fare più con le agenzie immobiliari,perché ti accanisci ancora così tanto a parlare del problema che è rimasto solo tuo? Anna
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusa, ma se l'appartamento non lo compri più per non avere a che fare più con le agenzie immobiliari,perché ti accanisci ancora così tanto a parlare del problema che è rimasto solo tuo? Anna

Forse per cercare di farvi capire che c'è qualcosa che non va nella parte del mercato immobiliare che vi riguarda???
Non sarà che magari un client cerca di capire come possano accadere queste cose in un mercato "libero"?
Ma anche questo non sarà compreso e si risponderà con le solite obiezioni infantili.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Meno male che esiste gente come te che cercano di aiutarci a divenire GRANDI, peccato sei INCOMPRESO dagli infantili! :confuso::confuso:Anna

Appunto :D

Come la giudichi questa obiezione?


e questa?
Scusa, ma se l'appartamento non lo compri più per non avere a che fare più con le agenzie immobiliari,perché ti accanisci ancora così tanto a parlare del problema che è rimasto solo tuo? Anna

Non è che invece di sentirti sempre accusata di qualcosa che NON hai fatto dovresti cercare di comprendere le posizioni del cliente? O hai la coda di paglia anche per i peccati altrui?
Il cliente sopra ti dice che non lo compra più per non avere a che fare con le due agenzie immobiliari che potrebbero portargli problemi, QUELLE DUE, nello specifico, e si rivolge ad altri immobili/agenzie.
Ciò avviene perchè c'è della confusione, non credi? Ma sicuramente non ti riguarda.

PS. sei sicuro che il problema sia solo di housecrash?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto per portare un po' delle proprie esperienze:confuso:....qualche tempo fa chiaccherando al bar in una zona dove ho un paio di appartaemnti in vendita, il barista mi raccontava di una coppia ( non giovanissima ) che con una stampa in mano gli chiedeva se conosceva dove si trovasse il condominio in questione. Si trattava di una delle proprieta' che tratto...ho la "cattivissima":risata: abitudine di fare delle foto da esterni da posizioni defilate e ( per quelli non del posto ) poco identificabili...chiaramente nulla si pretende..ma era per tornare sul ragionamento dell"riminiscenze e delle visioni " che alcune volte i clienti hanno....:^^::^^:, e poi si dice che suonare i campanelli e' una prerogativa dei tecnofusi o dei professioniquadri:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto