Ti assicuro che non ho usato nessun tono.
In effetti non ci conosciamo.
In una discussione di persona si avrebbe una comunicazione diversa, più completa, con tanto di toni e atteggiamenti, certamente diversa da un formata da parole scritte virtualmente che possono provocare fraintendimenti legati al proprio stato emotivo non necessariamente coincidente (più probadilmente diverso) a quello dello scrivente. ndME

Ho abbastanza esperienza sui forum per saper intercettare un tono canzonatorio tendente al bullismo. E l'hai appena rifatto con lo sfottò con "ndME". Va bene così, ma non credere sarà sempre così divertente come adesso :mrgreen:
 
Rileggi il mio post tra qualche tempo, forse ad animo calmo lo interpreterai diversamente da oggi, o forse no.

Non ho bisogno di rileggere grazie. Forse un domani riscriverai, cambiando atteggiamento. O forse no ;)

Aggiunto dopo 6 minuti :

Scusate.... ma non potete litigare in privato?

Beh, se si provoca in pubblico, si risponde in pubblico. Comunque, per me si chiude qui :)
 
Condivido Silvana, per cortesia le diatribe personali in privato, nel forum non hanno ragione al di là di qualche incomprensione che si spera si dipani subito.
 
Seroli ha ragione: NON DEVI PAGARE NULLA a maggior ragione del fatto che ti hanno annullato l'appuntamento! Io fisso l'appuntamento e non perdo il cliente che mi contatta.....se lo annullo non posso poi pretendere nulla.
Vai tranquillo!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top