Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
una cliente sconosciuta, improvvisamente si sveglia al mattino e inviata da collega sconosciuta si presenta nel mio ufficio e mi dice...sai sognando questa notte la sua collega ha individuato un immobile che tratta lei, mi ha incontrato nel suo sogno e mi ha detto di venire a trovarla...quindi l'accompagna ( dal vero e non nel sogno ) conclude ( dal vero ) e si defila ( dal vero ma pensando di essere nel sogno )...piu' di un sogno e' l'incubo di ogni Agenti Immobiliari:rabbia:...PERSONALMENTE FAREI CAUSA AD ENTRAMBI,GIUSTO PER IL GUSTO DI FARLO ( Acquirente e venditore ) e segnalerei il comportamento scorretto della collega alla sua federazione ( se appartiene a qualcuna )
:applauso::applauso::applauso:Meno male che c'é qualcuno che non dorme, altrimenti alla povera Eva viene la depressione!:disappunto:

P.S.
Hai dimenticato le chiavi!:risata:
 

eva2008

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Smoker mi stai facendo andare nel pallone!!!
Io comunque voglio far valere le mie ragioni e voglio ottenere quello che mi spetta...che sia il 100% oppure il 10% non mi importa...devono pagare!!!
Sopratutto per come sono stata trattata da questi aquallidi individui!!!
E poi non credi ci sia qualcosa di sospetto dato che la mia collega non ha neppure ritirato la raccomandata che le ho inviato?!
 
S

smoker

Ospite
Smoker mi stai facendo andare nel pallone!!!

In che senso: mi esprimo in maniera poco comprensibile oppure ti preoccupa la mia voce fuori dal coro?

Io comunque voglio far valere le mie ragioni e voglio ottenere quello che mi spetta...che sia il 100% oppure il 10% non mi importa...devono pagare!!!

Facci sapere cosa ti dirà l' avvocato.

E poi non credi ci sia qualcosa di sospetto dato che la mia collega non ha neppure ritirato la raccomandata che le ho inviato?!

No.

Smoker
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il diritto al riconoscimento provvigionale nasce dal fatto che grazie al tuo intervento si è potuto concludere l'affare.
Ergo...solo grazie al tuo intervento (appuntamenti con l'acquirente) la trattativa si è potuta perfezionare.
La provvigione in questo caso ti è dovuta da parte di entrambi.
Al/alla collega scorretta spetta al limite un riconoscimento per la segnalazione del nominativo.
Fossi in te non esiterei a contattare un buon avvocato (da quanto leggo sul forum lo studio legale de valeri sembra abbia una certa esperienza specifica) e questo non per avidità come a te imputato dalla cliente ma perchè la gente va educata verso ciò che è giusto.
la tua causa oltre a restituirti il maltolto dovrà servire anche ad educare la collega e la signora che sembrano aver dato per scontata l'inutilità del tuo intervento...e questo è intollerabile qualsiasi lavoro tu sia chiamata a svolgere...
 
S

smoker

Ospite
Al/alla collega scorretta spetta al limite un riconoscimento per la segnalazione del nominativo.

Salvo errori di memoria, eva2008 ha scritto che la collega sconosciuta è stata già pienamente soddisfatta.....

ti esprimi benissimo...è proprio la tua voce fuori dal coro che potrebbe preoccuparmi!!!

Non ti preoccupare di quello che scrivo sono solo un privato cittadino, la folta schiera di imprenditori ha detto che tu hai diritto alla provvigione, sono in minoranza.....

Smoker

Sto pensando: l' unico che ha letto il post iniziale è Silvio Luise.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salvo errori di memoria, eva2008 ha scritto che la collega sconosciuta è stata già pienamente soddisfatta.....


Questo che significa?
Al netto di ciò che dovrà restituire ad elena per il lavoro svolto avrà facoltà di trattenere per se quanto le spetta per la suddetta segnalazione...
...come dire all'omicida:"siccome non l'abbiamo colto in flagranza di reato...allora può anche non pagare per la colpa commessa"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto