sil

Membro Ordinario
ah aggiungo: la nostra consulente conosce l'agenzia da tre anni perchè ci hanno lavorato dei suoi colleghi ma noi ha detto che siamo i primi suoi clienti tramite quell'AI e non vuole che ce ne siano altri perchè per guadagnare quei soldi con loro ne fa volentieri a meno cito: "preferisco avere un cliente in meno se il cliente in più deve essere XX (= nome agenzia), io svolgo questo lavoro da tempo ormai e le conosco bene le agenzie, posso solo dirvi che come XX per fortuna non ne ho viste tante o tutti acquisterebbero da privato, vi assicuro che non ho ancora sentito un parere positivo o comunque una pratica con loro che sia andata bene anche solo al 90%."

***** Lami: come devo agire per segnalare il comportamento dell'agenzia alla Camera di Commercio?
 

sil

Membro Ordinario
sono dmoralizzata anche questo venditore (nuova agenzia) si è tirato fuori dalla vendita della casa e questa ci piaceva tantissimo :triste: dicono che non c'è 2 senza 3 ma non troverò mai un casa bella come quest'altra :triste:
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sil ha scritto:
sono dmoralizzata anche questo venditore (nuova agenzia) si è tirato fuori dalla vendita della casa e questa ci piaceva tantissimo :triste: dicono che non c'è 2 senza 3 ma non troverò mai un casa bella come quest'altra :triste:
non ho capito bene se con questa consulente di cui parli vorresti acquistare un immobile trattato sempre dall'agenzia che vi ha truffato ...... spero che non sia così !! che vuol dire "si è tirato fuori dalla vendita della casa"?????? :?
Di case ce ne sono tantissime sul mercato, vedrai che prima o poi troverete quella giusta.

Per quanto riguarda la segnalazione alla Camera di Commercio non ti so dire quale sia la procedura esatta, ma credo che recandotici (che brutto termine ..... :risata: ) potrai avere tutte le informazioni sul da farsi.
...... io mi rivolgerei anche a qualche associazione di consumatori....... :ugeek:
 

sil

Membro Ordinario
no no l'agenzia truffaldina ci ha provato a rivenderci altro ma gli abbiamo anche chiuso il telefono in faccia! questa è un'altra agenzia, quella onesta ;) che già dal momento in cui ci ha dato la triste notizia si è attivata per farci visitare altri immobili... però che due scatole, è già la terza volta che mi tocca ricominciare daccapo!!!! :disappunto:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dai, non disperare, vedrai che alla fine troverai la casa dei tuoi sogni, che ti farà dimenticare tutte le precedenti! :D :ok:

"si chiude una porta, si apre un portone"
:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :innamorato: :innamorato: :^^:


;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto