Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bé questo vale anche per l'agente minaccioso che ci sta sicuramente solo provando...
Ci state provando entrambi se per questo. L'agente immobiliare che ha lavorato e voi che non volete riconoscere il lavoro. Ripeto quella proposta ha un peso enorme. Se ha chiesto é perché può farlo ora sta a voi dimostrare il contrario. Tutto qui.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
comunque rosa capisco che sei un agente immobiliare, ma il registro con cui rispondi non ti fa passare per una persona che valuta la situazione senza essere di parte...

Essendo questo un forum di Agenti Immobiliari, mi sembra normale che un agente ti risponda secondo i criteri che determinano il nostro lavoro.

Strano che questi rilievi vengano sempre fatti da utenti che hanno scavalcato un mediatore e cercano in questo forum di vedere avallato il proprio comportamento...

Tu continui a insistere che il mandato è scaduto, credendo che questo sia sostanziale, mentre non lo è affatto: molte volte, anche se l'incarico scritto è scaduto, il proprietario concede all'agente di continuare a lavorarci...
E quindi ?
Se la tua volontà di non pagare la mediazione si basa su questa convinzione, puoi considerare già persa la causa.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io volevo sapere cosa ha detto l'agente quando la proposta non é stata accettata. Il proprietario vuole il prezzo pieno poi quello di chiusura. Oppure no non vende più. Oppure vuoi rilanciare di quei 5.000?
Come vi siete lasciati?
Ci penso e più avanti vediamo? Da settembre a gennaio sono i tempi di una normale compravendita ti sei mossa subito.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non crederei proprio a quanto affermato dal venditore, capita spesso che il venditore dica che è scaduto l'incarico e quindi si può tranquillamente scavalcare l'agenzia, ma non è così.
L'agenzia continua a lavorarci anche senza incarico (se autorizzata) ed ha comunque diritto alla provvigione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto