..........non è obbligatorio dare l'esclusiva è una scelta del venditore anche se molte volte debitamente condizionata da chi ha interesse a riceverla....................:ok:

. l'Agente Immobiliare (senza distinzioni tra capre e non. capre, ma causa pletora di capre) ............l'incarico lo deve MENDICARE!!!! E' vero o no?.

Addirittura "mendicare".
Questa non l'avevo ancora sentita.
Mai mendicato un incarico e come me tantissimi altri colleghi.
L'agenzia è aperta per lavorare, non per implorare o mendicare.

........mi sono registrato come amministratore di condominio tanto per poter sparare qualche cavolata sul mondo della mediazione...................:lol::lol::lol:
P.s. non essendo uno dello staff mi auguro che restiate "benevoli" fino all'inverosimile...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma alla fine della fiera, fra domande e risposte, scherzi e battute, non fate capire niente o cmq molto poco.
sta' benedetta esclusiva deve essere data dal venditore oppure fa bene a dare l'incarico almeno a due agenzie con la possibilita' di vendere l'immobile anche da solo?? nell'interesse del venditore ovviamente.
Questa e' la domanda importante.
Ancora nel dubbio sei? Non hai capito a chi conviene l'esclusiva? Ti faccio una riflessione: se convenisse al cliente, esisterebbe il caso di un agenzia mendicante esclusiva? :D

........mi sono registrato come amministratore di condominio tanto per poter sparare qualche cavolata sul mondo della mediazione...................:lol::lol::lol:
P.s. non essendo uno dello staff mi auguro che restiate "benevoli" fino all'inverosimile...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
beh dai...all'inverosimile...non esageriamo con la benevolenza:maligno:

Ancora nel dubbio sei? Non hai capito a chi conviene l'esclusiva? Ti faccio una riflessione: se convenisse al cliente, esisterebbe il caso di un agenzia mendicante esclusiva? :D

che l'esclusiva serva di piu' all'agenzia lo so ma purtroppo molte agenzie se non lavorano con l'esclusiva ti mettono l'immobile in seconda categoria.

Dedicato (quasi) appassionatamente a quelli che "ma cos'è l'acquisizione?" :amore:

Con tremila agenzie per quartiere (che acquisiscono, che vogliamo fà, loro..mica si vergognano di dire che "acquisiscono")....voi (ops Voi , con la maiuscola) che non la conoscete (che poi...quanti siete ? forse uno con nick multiplo? :lol:)....azz! Lavorate su Marte...o cosa?? :lol::fiore:

Addirittura "mendicare".
Questa non l'avevo ancora sentita.
Mai mendicato un incarico e come me tantissimi altri colleghi.
L'agenzia è aperta per lavorare, non per implorare o mendicare.

Io non posso sapere come lavori TU.
Se vuoi sapere cosa significhi "mendicare", però....basta che chiami UNO QUALUNQUE di quei privati che (non a caso) nei loro annuncii mettono "no agenzie - no intermediari" e che poi...vengono scassati ugualmente!

Domanda : chissà perchè mettono "no agenzie - no intermediari", se...'sta cosa succede solo a Pescara? :lol:

Io non posso sapere come lavori TU.
Se vuoi sapere cosa significhi "mendicare", però....basta che chiami UNO QUALUNQUE di quei privati che (non a caso) nei loro annuncii mettono "no agenzie - no intermediari" e che poi...vengono scassati ugualmente!
Domanda : chissà perchè mettono "no agenzie - no intermediari", se...'sta cosa succede solo a Pescara? :lol:

Ho sempre rispettato la volontà dei clienti e non ho mai lavorato con il telemarketing e neppure con lo scampanellio.
Lavoro con il passaparola dei clienti.
Qualcuno mi conferisce l'incarico scritto, altri no.
L'incarico scritto, per me, non è importante.
Importante è la persona-cliente che si rivolge alla mia agenzia.
Ecco perchè non conoscevo il significato di "mendicare" nel nostro settore.

Ho sempre rispettato la volontà dei clienti e non ho mai lavorato con il telemarketing e neppure con lo scampanellio.
Lavoro con il passaparola dei clienti.
Qualcuno mi conferisce l'incarico scritto, altri no.
L'incarico scritto, per me, non è importante.
Importante è la persona-cliente che si rivolge alla mia agenzia.
Ecco perchè non conoscevo il significato di "mendicare" nel nostro settore.

E io ti credo senza difficoltà.

Però..ti prego....non dirmi che sono io la prima a dirti che ...la media degli Operatori FA acquisizione e RECLUTA acquisitori, no? :fischio:

In ogni caso , qualora fosse un problema zonale sarei ancor più ansiosa di saperlo : QUI ...pronto pronto? qui Pescara, Francavilla, Montesilvano , Silvi Marina, Città S. Angelo Marina, Roseto, Pineto, Ortona , Vasto , Passo Lanciano...pronto????...ecco : qui DA NOI ...se metti un annuncio "vendesi / affittasi" come privato....:lol:....non ti pari proprio dalle chiamate degli intermediari.
Ma...come amministratore E AGENTE IMMOBILIARE :lol:... posso garantirti che non ci si para (manco io stessa!!!) dalle chiamate o visite "acquisitorie" (inquisitorie, in realtà) di intermediari che cercano di scovare i clienti in anteprima assoluta, per cui vengono a scassare ..per sapere se c'è qualcosa che si vende o affitta in quel tale stabile!!!!

E su dai!!!! E' tanto bella la verità!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro