PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Milano 500 euro al portinaio o segnalatore se la trattativa va a buon fine. Nel mio caso se il portinaio mi ds num del proprietario e riesco a prendere incarico se è in prezzo i 500 sono subito se in casi particolari al preliminare o accettazione. Una volta ai buoni segnalatori davamo viaggi premio video registratori e altro facevamo convenzioni con mibilifici agenzie viaggio tante volte decidevano loro cosa volevano mi ricordo che andavano a ruba condizionatori e telefonini.:D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Però....
Un mondo che si alimenta di insospettabili esuberanze quello delle portinerie di stabili situate nelle più inestricabili giungle metropolitana....
 
Ultima modifica:

eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
come sempre sembra tutto bello . avete pensate alla agenzia delle entrate ? e alla guardia di finanza settore tributaria ? pensateci , poi vi ritrovate che per 500 euro avete una denuncia per truffa allo stato . già accaduto . e ricordate il modo di dire latino verba volant ..... mai nulla per iscritto .
 

eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
ti racconto questa . novara piemonte . un dipendente di una società riceve in regalo dalla nonna 1500 euro . lui fa il gradasso , o qualcuno ne parla . fatto è che questo signore si vede arrivare dalla guardia di finanza l'invito a presentarsi per chiarimenti . mia figlia per esempio va in palestra paga la retta . e dopo due anni viene chiamata dalla agenzia delle entrate per giustificare come ha speso i soldi della palestra , se ha una ricevuta eccetera . le ho detto non perdere tempo vado io in agenzia e stai tranquilla . siamo in italia !!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto