Milano 500 euro al portinaio o segnalatore se la trattativa va a buon fine. Nel mio caso se il portinaio mi ds num del proprietario e riesco a prendere incarico se è in prezzo i 500 sono subito se in casi particolari al preliminare o accettazione. Una volta ai buoni segnalatori davamo viaggi premio video registratori e altro facevamo convenzioni con mibilifici agenzie viaggio tante volte decidevano loro cosa volevano mi ricordo che andavano a ruba condizionatori e telefonini.:D

Però....
Un mondo che si alimenta di insospettabili esuberanze quello delle portinerie di stabili situate nelle più inestricabili giungle metropolitana....

Ultima modifica:
come sempre sembra tutto bello . avete pensate alla agenzia delle entrate ? e alla guardia di finanza settore tributaria ? pensateci , poi vi ritrovate che per 500 euro avete una denuncia per truffa allo stato . già accaduto . e ricordate il modo di dire latino verba volant ..... mai nulla per iscritto .

ti racconto questa . novara piemonte . un dipendente di una società riceve in regalo dalla nonna 1500 euro . lui fa il gradasso , o qualcuno ne parla . fatto è che questo signore si vede arrivare dalla guardia di finanza l'invito a presentarsi per chiarimenti . mia figlia per esempio va in palestra paga la retta . e dopo due anni viene chiamata dalla agenzia delle entrate per giustificare come ha speso i soldi della palestra , se ha una ricevuta eccetera . le ho detto non perdere tempo vado io in agenzia e stai tranquilla . siamo in italia !!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro