il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ripensandoci non proprio esimermi dal ringraziare quel genio di Edoardo Panella, socio di Parallela (www.parallela.it) che ha fatto un lavoro tremendo e di altissimo livello comunicativo sui siti di CaseSenzaSorprese.it e Reboo.it facendo un enorme investimento di tempo e di soldi sulla nostra community.
Ma Edoardo non è solo un artista, un web marketer di successo e un Web Designer tra i migliori in Italia. Ha come dire... un forte lato comico e chi è stato al Camp e a cena sa a cosa mi riferisco :p

Per voi che al Camp non c'eravate voglio comunque rendervi partecipi di un aneddoto di stasera.

Oggi chiedo ad Edoardo l'ennesimo favore. Lui è un vero genio a disegnare e quindi gli domando: "Edo, mi fai quando hai un minuto un paio di banner per CaseSenzaSorprese da includere nelle newsletter?"
Lui: "Uff ma mi vuoi rovinare? Perche ti dico sempre di si? Si. Te li faccio..."
io: "Grazie Edo sei un amico!"
Lui: "Amico un par di ****"

Risultato, in mezzo a quelli "veri e belli" che vedrete nella newsletter domani mattina, ho trovato anche questi, ovviamente come presa per il ****

banner5.jpg

banner6.jpg

Grazie Edo, grazie Roberto. Avete fatto un lavoro fantastico e tutta la community è in forte debito con Parallela. Spero che il vosto lavoro sia ripagato presto e molto :applauso:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' vero !:^^:

Edoardo ha un umorismo di tipo inglese, anche molto sottile, ed è divertente, oltre che "mostruoso" sul web....:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto