uitko

Nuovo Iscritto
grazie. posso chiederti di cosa ti occupi? tra le righe mi è parso di capire che offri un prodotto in franchising o qualcosa di simile.;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pensoperme tra le righe non vuole far capire niente - o troppo - a seconda dei casi....;)

Silvana
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
grazie. posso chiederti di cosa ti occupi? tra le righe mi è parso di capire che offri un prodotto in franchising o qualcosa di simile.;)

No, affatto, non c'entro nulla con gli agenti immobiliari, se non per interesse antropologico. Mi interessa il mercato immobiliare per lavoro, con annessi e connessi, ma non sarei un agente immobiliare nemmeno se per lavoro facessi l'agente immobiliare.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi interessa il mercato immobiliare per lavoro, con annessi e connessi, ma non sarei un agente immobiliare nemmeno se per lavoro facessi l'agente immobiliare.

Pensoperme, sei alquanto strano.
Praticamente sei tutto ed anche il contrario di tutto.
Vorresti e non vorresti.
Da qualche parte ho letto che qualcuno diceva: essere o non essere....
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Pensoperme, sei alquanto strano.
Praticamente sei tutto ed anche il contrario di tutto.
Vorresti e non vorresti.
Da qualche parte ho letto che qualcuno diceva: essere o non essere....

Non capisco come possa esser d'interesse comune le mie paturnie, cosa io sia o non sia, quante donne facciano sesso con me ecc. Non siamo su eva 3000. Concentratevi sulle cose importanti, ce ne sono e gli date sempre troppa poca attenzione.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Bene adesso gli agenti immobiliari sono anche fonte di ispirazione di studio antropologico :risata::risata:

Che il cambiamento sia in atto è sotto gli occhi di tutti, quale sia il nostro futuro? Nessuno lo sa, tranne pensoperme

Io sul nostro futuro ho la mia tesi, quella esposta sopra: grandi gruppi in franchising, grandi reti strutturate e lenta ed inesorabile scomparsa dei piccoli agenti immobiliari, ma sarà un processo lento, poi per carità, posso sbagliarmi, ma da quello che vedo...
 

uitko

Nuovo Iscritto
o sul nostro futuro ho la mia tesi, quella esposta sopra: grandi gruppi in franchising, grandi reti strutturate e lenta ed inesorabile scomparsa dei piccoli agenti immobiliari, ma sarà un processo lento, poi per carità, posso sbagliarmi, ma da quello che vedo...

Il futuro si presenta in questo modo ma il futuro è iniziato e questo post, quando lo leggerete, apparterrà al passato. Il presente possiamo cambiarlo trovando alternative valide senza nessuna demagogia, ironia o interessi personali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto