il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sì, ovviamente si stava scherzando.

Certo, non volevo fare il guastafeste ma solo proteggervi ;)
Questo non significa smettere di fare del sarcasmo "buono" o di scherzare. Solo attenzione ai marchi registrati e alla privacy. Occorre ricordarsi sempre che chiunque può leggere e fraintendere lo scherzo :)
 
O

Oris

Ospite
e il diritto in italia non è quasi mai giusto, ma sempre molto approssimato, a meno ch enon facciate tutti e tre i gradi di giudizio, allora forse i giudici hanno letto bene le pratiche... forse.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
sarebbe interessante sapere se si puo' iniziare una causa civile per "risarcimento danni d'immagine" nei confronti di coloro che hanno camminato sui carboni ardenti e sono finiti in ospedale. (non so' se sono dei francising ne' che siano).

Non scherzo.

Io ho ricevuto un danno d'immagine da costoro...........l'intera categoria ne ha sofferto.

Perchè qualche associazione non attiva il proprio ufficio legale per sapere un'opinione al riguardo?

Perdiamo di sicuro?

Bene, andiamo a perdere, ma almeno al pubblico passerebbe il messaggio che la maggior parte della categoria è sana e non ci sta' a certi comportamenti............perderemmo si, ma ci guadagneremmo tutti ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sarebbe interessante sapere se si puo' iniziare una causa civile per "risarcimento danni d'immagine" nei confronti di coloro che hanno camminato sui carboni ardenti e sono finiti in ospedale. (non so' se sono dei francising ne' che siano).
Non scherzo.
Io ho ricevuto un danno d'immagine da costoro...........l'intera categoria ne ha sofferto.
Perchè qualche associazione non attiva il proprio ufficio legale per sapere un'opinione al riguardo?
Perdiamo di sicuro?
Bene, andiamo a perdere, ma almeno al pubblico passerebbe il messaggio che la maggior parte della categoria è sana e non ci sta' a certi comportamenti............perderemmo si, ma ci guadagneremmo tutti ;)
Ottima idea Seroli..........non ci avevo pensato..............pronto a firmare per qualsiasi iniziativa al riguardo.
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ah, cari colleghi, quanto vorrei avere la vostra energia e grinta, addirittura in una querela vi vorreste cimentare ?!
Per quanto possa essere concettualmente d'accordo, ritengo comunque che si tratti di un "pour parler".
Sul lato pratico invece, seguo una regola ferrea:
non attaccando la mia concorrenza convinco la mia clientela, ma dimostrando, con impegno, serietà, onestà e preparazione (anche chiedendo aiuto agli amici ;), caro Antonello), di essere più brava (che parolone)...
E per questo spendo ogni energia disponibile, altrimenti finiamo a farci la guerra reciproca e nel frattempo i clienti preferiscono il "fai da te", con conseguenti enormi !!! danni per tutti noi, tecno, non tecno, rossi, verdi, bianchi ecc....

E poi, il quesito originario di Samyra, che fine ha fatto ?
Secondo voi dove riceverà il migliore insegnamento ?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo non significa smettere di fare del sarcasmo "buono" o di scherzare. Solo attenzione ai marchi registrati e alla privacy. Occorre ricordarsi sempre che chiunque può leggere e fraintendere lo scherzo
..........e che dire se i carabinieri con tutte quelle barzellette sui loro comportamenti dovessero denunciarci?
Sai che fanno i carabinieri quando leggono una nostra barzelletta?...........se la ridono............perchè la vita va anche presa con il sorriso.
Da un anonimo:
la vita è come uno specchio.......ti sorride se lo guardi.....sorridendo.​
Tranquillo custode, sono certo che B***ni si sta ancora sganasciando dalle risate dopo la lettura della quarta pagina del "Libro delle Memorie".
A giorni uscirà in edizione straordinaria la quinta pagina............e sentiremo l'eco delle sue risate sane anche nella terra dei galattici.
Tranquillo custode.......siamo adulti.....e consapevoli.....
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Sai bene Antonello come membro dello Staff quanto io tenga ad un clima gioviale e costruttivo.
La mia era solo una raccomandazione da pater familias. Poi vedete voi ;) Alla terza querela, mi sono ricreduto.
Questo non vuol dire tacere lo scherzo, cosa c'entra...

..custode la querela è un atto che si può pubblicare sul web,? o almeno le motivazioni? tanto per discutere e farci un idea più precisa della geolocalizzazione........................cosi vediamo i led con i clik che vanno a cmp...................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto