G

Graziano Cavallini

Ospite
Allora Iscrivi a FIMAA ed avrai costi simili. Se non vuoi iscriverti a nessuna associazione i costi oscilleranno tra i 200 e i 350 euro a seconda della compagnia. Hai chiesto alla "tua" assicurazione? Sei hai anche altre polizze (oltre alla RC Auto) potrebbe essere che ti facciano un buon trattamento.
 

Bernardo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo,e non capisco perchè, la Fimaa qui in Umbria vuole più di 400 € per iscrizione ed assicurazione mentre a quanto pare in altre regioni non è così cara.
La mia assicurazione mi offre prezzi troppo alti...magari trovassi qualcosa a 200 €...
 
O

Oris

Ospite
LA fimaa ha tariffari diversi da cciaa a cciaa... calcola poi ch eal premio iniziale spesso segue conguaglio a seconda del fatturato... che però tu tnon avresti perchè ti serve solo per ... fare quello che devi fare...

... aspetta Antonello, che sostiene di averne di valide a costo basso..
 

Bernardo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La mia non era una richiesta...volevo dire che sarebbe bello trovare qualcosa che oscilla tra 200 e 350 come scrive Graziano..in realtà per ora ho trovato solo prezzi di gran lunga superiori a 350 €.
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Io posso offrirti polizza con massimale 260.000 e fatturato fino a 80.000 euro (sia individuale che società) a circa 360 euro.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io te ne posso fare (con paint) una ottima, mi dai 120 euro per la cartuccia della stampante e 1 ora di disturbo, quante copie ne vuoi?:D

scherzo, scherzo..........
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Non c'è "conguaglio" come dici tu ma semplicemente l'anno prossimo pagherà il nuovo premio in base al fatturato 2010. Per ogni sinistro una franchigia di 250 euro ed il massimale è interamente dedicato al pagamento dei sinistri senza sottolimiti per singole garanzie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto