G

Graziano Cavallini

Ospite
Cosi mi fai venire il dubbio che i miei 900 eurilli siano troppi davvero:occhi_al_cielo:

Mandami un messagio in privato così ti faccio un analisi della tua polizza. E rinnovo l'invito a tutti coloro che non hanno la polizza con le associazioni di inviarmi le copie dei contratti per analizzarli e confrontarli con quello che offre il mercato.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
LA fimaa ha tariffari diversi da cciaa a cciaa... calcola poi ch eal premio iniziale spesso segue conguaglio a seconda del fatturato... che però tu tnon avresti perchè ti serve solo per ... fare quello che devi fare

Ed inoltre quando arriva la cartella con l'INPS.....c'è una vocina a favore economico dell'associazione che pretende...euro....in percentuale del reddito....sta scritto tutto dopo i aluti del Direttore dell'INPS.....alla voce, nel prospetto riepilogativo dei contributi dovuti, "quote associative sindacali"....

... aspetta Antonello, che sostiene di averne di valide a costo basso..
Non a costo basso.....ma abbastanza importante per un non iscritto ad associazioni........a breve......

Perciò scusami se sembro duro ma credo di conoscere discretamente la categoria ed è per questo che ribadisco "aiutati che Dio ti aiuta".
...scusa ..e di cosa.....la mia è stata una provocazione......un pò goliardica......e tu sei l'unico finora che sta parlando con cognizione di causa.......e sopratutto con parole semplici......capibili.....un plauso....oris mi ha preceduto...ma il pensiero è lo stesso...
antonello
 
O

Oris

Ospite
Luciano, gli hai anche risposto!
:D
Quando ha disdetto, la fiaip lo ha segnalato alla cciaa di competenza, come da accordi con l'ente assicurativo e per evitare che chi opera lo faccia senza copertura.

Questo non gli è andato giù, perchè ora deve trovare una assicurazione, costo che sperava di evitare, visto ch evuole tenere il patentino attivo ma senza operare o operando poco... insomma per cassi sua.

IN soldoni dice "dovevate avvertirmi che mi segnalavate se disdettavo, non lo avrei fatto o avrei fatto in altro modo!".

Si reclama in soldoni il diritto all'italianità, in pratica: "non adempio se non mi pare giusto, ed era tuo dovere avvertirmi, non certo mio di informarmi!" e a lui non pareva giusto pagare una assicurazione per il periodo che sta passando per motivi suoi.

La manovra di fiaip gli ha disturbato il quieto vivere e giustamente la manda affambagno.

This is our country.

Ho cercato di spiegarlo nel modo più freddo che ho potuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto