Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se dico queste cose è solo perchè nel mio anno di lavoro ONESTO E TRASPARENTE ho preso solo fregature da persone che cercano sempre di fregare il prossimo...
non ho dormito notti intere e sono stata male per queste "disavventure"...chiamiamole così... e con tutto ciò sono convinta del fatto che non tutti siamo uguali, parlo sia di clienti che di AI....

PS io personalmente giro con una macchina vecchia quanto il cucco....:D

Aggiunto dopo 2 minuti...

beh....quando qualcuno mi dice che ad essere onesti ci si rimette.....ora capisco perchè molti ai camminano con suv e altre macchine costose....e tutto torna...

se dico queste cose è solo perchè nel mio anno di lavoro ONESTO E TRASPARENTE ho preso solo fregature da persone che cercano sempre di fregare il prossimo...
non ho dormito notti intere e sono stata male per queste "disavventure"...chiamiamole così... e con tutto ciò sono convinta del fatto che non tutti siamo uguali, parlo sia di clienti che di AI....

PS io personalmente giro con una macchina vecchia quanto il cucco....
 

Silvana Raffaghello

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Onestamente sono entrata nel settore da 1 anno e mezzo, ma vedo che spesso il venditore non vuole proprio nessun addebito .. io mi compoto 2% al venditore e 3% all'aquirente .. per importi inferiori ai 100.000euro vado a forfait .. opero Umbria e Milano Sud.... Ringrazio tutti penso che un confronto ci dia la possibilità di un alnea guida che se usata da tutti è più facile che diventi norma e che i clienti la accettino ..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto