andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
portarlo a un convincimento opposto sara' non dura ma durissima:disappunto::disappunto:

Aggiunto dopo 2 minuti :

anche perche' il futuro sara' su quella strada, che piaccia o meno:affermazione:
 

adeles78

Membro Attivo
Professionista
floriana....non è porprio la stessa cosa....quando vado dal salumiere e prendo il prosicutto so quanto costa e se mi conviene lo prendo, pago e vado via.....non sono proprio la tipa da non pagare....
se lo stesso salumiere vuole vendermi la mortadella facendola passare per prosciutto e facendomela pagare per tale....allora certo che lo mando af******* e non lo pago....come farebbe chiunque credo....le prese in giro non le tollero...
dall'agenzia invece dopo aver messo una firma non puoi mandare piu nessuno af*******....per evitare di metterti a fare una causa lunga dieci anni....anche se non acquisti piu casa....e tutti gli avvocati concordano sul dire che gli AI sono tutelatissimi e non perdono mai una causa...chissà se è vero.....e se lo è chissà come mai....
studiopci----> il gruppo a cui fosti invitato era per caso st*mac**a? perchè proprio con loro ho avuto a che fare....
pensa che alla fine dissero pure che la registrazione del compromesso toccava a me farla....pensa te....e sono andata personalmente all'agenzia delle entrate.....proprio perchè non volevo piu avere a che fare con quei dementi....
ora dimmi tu come devo fidarmi di nuovo di un ai? spero davvero di non doverci avere a che fare mai piu....
di sicuro con st*mac**a ho chiuso....mai piu....
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se lo stesso salumiere vuole vendermi la mortadella facendola passare per prosciutto e facendomela pagare per tale....allora certo che lo mando af*******

Leggi Tutto cliccando su: Quale percentuale di mediazione per gli Agenti Immobiliari? - Pagina 4

io nn so cosa ti sia successo di preciso...per parlare cosi sicuramente hai preso una bella scottatura...quello ke mi fa imbestialire è proprio la presenza di questo tipo di ai che rovinano la piazza a tutti gli altri che cercano di lavorare onestamente....anche se devo dire che ad essere onesti e in buona fede spesso ci si rimette....:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto