O

Oris

Ospite
Luciano, ricorda:

Se tu ignoravi queste giuste idee di Antonello, la fiaip e te venivate criticati per le solite cose: le associazioni non fanno nulla. (non sto a sindacare quanto sia vero in questa sede, non mi interessa, faccio solo una osservazione "piccante")

Se tu ora inoltri quella proposta verrai criticato anche per non averci pensato da solo.

Se non la inoltri verrai criticato anche per non averci pensato e per non averla inoltrata.

Se la inoltri e verrà ignorata o non avrà risposta sarai criticato anche per averla inoltrata e non aver nemmeno risposto.

Se la inoltri e la fiaip agisce verrete criticati ANCHE per aver agito solo dopo che qualcuno ha fatto una proposta, ma avrete l'attenuante di averci provato, comunque troppo tardi.

Se dovessi analizzare gli esiti, mi verrebbe da pensare che sarebbe meglio ignorare la proposta, perchè verresti criticato per le stesse cose di oggi senza alcuna aggiunta. :D

Era una riflessione che mi piaceva condividere. :^^:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Se tu ora inoltri quella proposta verrai criticato anche per non averci pensato da solo.

Se non la inoltri verrai criticato anche per non averci pensato e per non averla inoltrata.

Se la inoltri e verrà ignorata o non avrà risposta sarai criticato anche per averla inoltrata e non aver nemmeno risposto.

Se la inoltri e la fiaip agisce verrete criticati ANCHE per aver agito solo dopo che qualcuno ha fatto una proposta, ma avrete l'attenuante di averci provato, comunque troppo tardi

.......luciano mi piace non perchè è una "bella donna" (la sua foto mi è testimone) ma perchè ha ancora la ferma volontà di una persona che gli piace "fare" e "sistemare le cose" per quel che può e ha l'entusiasmo che non riscontro in molti giovani i quali (come me) sanno solo criticare....................;)
....e vai lucianoneeeeeee hai tutta la mia stima....................:ok::ok::ok:
 
I

immpittaro

Ospite
.......luciano mi piace non perchè è una "bella donna" (la sua foto mi è testimone) ma perchè ha ancora la ferma volontà di una persona che gli piace "fare" e "sistemare le cose" per quel che può e ha l'entusiasmo che non riscontro in molti giovani i quali (come me) sanno solo criticare....................
....e vai lucianoneeeeeee hai tutta la mia stima.

come se l'avessi scritto io........:fiore:
 
O

Oris

Ospite
Oh, luciano, mi raccomando. Per correttezza, prima di fare segnalazioni alle cciaa, contatta una ad una le agenzie che hanno questi collaboratori procacciatori e avvertile.

Un errore ti si può perdonare ma non perseverare, ecchecacchio ! :D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano, ricorda:

Se tu ignoravi queste giuste idee di Antonello, la fiaip e te venivate criticati per le solite cose: le associazioni non fanno nulla. (non sto a sindacare quanto sia vero in questa sede, non mi interessa, faccio solo una osservazione "piccante")

Se tu ora inoltri quella proposta verrai criticato anche per non averci pensato da solo.

Se non la inoltri verrai criticato anche per non averci pensato e per non averla inoltrata.

Se la inoltri e verrà ignorata o non avrà risposta sarai criticato anche per averla inoltrata e non aver nemmeno risposto.

Se la inoltri e la fiaip agisce verrete criticati ANCHE per aver agito solo dopo che qualcuno ha fatto una proposta, ma avrete l'attenuante di averci provato, comunque troppo tardi.

Se dovessi analizzare gli esiti, mi verrebbe da pensare che sarebbe meglio ignorare la proposta, perchè verresti criticato per le stesse cose di oggi senza alcuna aggiunta. :D

Era una riflessione che mi piaceva condividere. :^^:

Caro Oris, dopo oltre 30 anni di Sindacato hofatto il "callo" !
Io lavoro con coscienza il resto non mi interessa.
Comunque condivido le tue riflessioni sui collghi :disappunto:

Aggiunto dopo 1 :

.......luciano mi piace non perchè è una "bella donna" (la sua foto mi è testimone) ma perchè ha ancora la ferma volontà di una persona che gli piace "fare" e "sistemare le cose" per quel che può e ha l'entusiasmo che non riscontro in molti giovani i quali (come me) sanno solo criticare....................;)
....e vai lucianoneeeeeee hai tutta la mia stima....................:ok::ok::ok:

G R A Z I E della stima ! :innamorato:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
O

Oris

Ospite
....e la sorpresa....?....dai senza preavviso........pane al pane....


....mi associo......in questa ed in altre occasioni.....chiama.......sono al tuo fianco.....


Sorpesa?

decidetevi... :D

E quando non avverte è stronxa e quando avverte è stronxa :D ...

Allora vediamo, se la fiaip deve segnalare chi non paga l'assicurazione obbligatoria deve avvertire prima, se invece l'associato magari ha un procacciatore lo deve sorprendere in flagrante senza avvertire...

('spetta, prendo appunto perchè il manuale di comportamenti corretti "da e verso gli ai" è complesso...) :^^:

per capire vai qui
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per capire vai qui
...non ci vado perchè non interessa.........il tema iniziale è nato da un abusivo che faceva lo splendido e ci ha sbeffeggiato perchè noi eravamo in regola e con obblighi e lui invece.......era super splendido.........se permetti...quì con l'azione che si sta (sto) portando avanti si rischia.........e tu citi il manuale del comportamento.........mah......non ti seguo...e non capisco.....fra un pò glorifichiamo l'illegalità.......e abbiamo fatto il pieno...........
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Sorpesa?

decidetevi... :D

E quando non avverte è stronxa e quando avverte è stronxa :D ...

Allora vediamo, se la fiaip deve segnalare chi non paga l'assicurazione obbligatoria deve avvertire prima, se invece l'associato magari ha un procacciatore lo deve sorprendere in flagrante senza avvertire...

('spetta, prendo appunto perchè il manuale di comportamenti corretti "da e verso gli ai" è complesso...) :^^:

per capire vai qui

.oris , sono cose molto diverse e non paragonabili anche se a mio avviso con sorpresa o senza purchè avvenga...................:ok::ok::ok:
............sei proprio un Agenti Immobiliari standard altro che alieno..................:risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
mah, a me paiono uguali in fondo... : si tratta di modo relativo di vedere le cose, a seconda della propria convenienza. :D

Inoltre qui si parte e si agisce per colpire il "famoso abusivo splendido" (che non ho capito chi sia... forse uno che diceva di se di esser consulente ex staff? Ma non era in regola? :D ) e si finisce per colpire (giustamente) colleghi che invece "si arrangiano" a fare quello che gli sembra giusto :D (se poi è fuori regola... che 'vvoddi)..

Io sarò anche un ai... ma la coerenza non è di queste parti... :D

Poi capiamoci, il problema a me non interessa davvero, ne quello degli abusivi (ma davvero!) ne quello della assicurazione, su queste cose sono molto "impittaro" :D

Tra l'altro ripeto: gli "abusivi" ch elavorano nelle agenzie per me non sono "abusivi", pagano le tasse, e la responsabilità è dell'ai che li fa operare... sono quelli fuori, che mafgari manco sono segnati alla cciaa come procacciatori ma come edicolanti, macellari :D

O quelli ch einvece hanno le agenzie immobiliari senza il patentino e stanno aperti perchè "invalidi civili" (da noi esiste, sul viale adua, una agenzia così, denunciata da fiaip, ma ancora aperta...).

Ripeto: su queste cose sono impittaro's fan: nulla verrà fatto, lo dico oggi qua, sperando possiate smentirmi, ma nulla accadrà.

A voi portarmi i fatti per darmi dell'incredulo sciocco. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto