Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non hai idea della soddisfazione , una volta venduto in immobile di chi inizialmente non voleva agenzie !!
Non è raro riuscirci, e non mi sembra così da sfigati, se la vendita ti rende 20/30 mila euro.😉
Sono d’accordo! Con questa storia del “fatti un tuo portafogli clienti” sembra quasi che ogni ipotetica vendita lievemente datata vada schiatta!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il mio primo incarico, 1997: neanche ho telefonato, ho proprio intercettato il venditore mentre metteva il cartello con scritto NO AGENZIE. Mi presento con un sorriso e una battuta: "No agenzie? Eccomi qua!", si fa una risata, mi da' un appuntamento "senza impegno, io incarichi non ne do'", vado con la titolare, io emozionatissimo ma deciso, prendiamo l'incarico e lo vendiamo in 10 giorni... Mai arrendersi al primo no!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Elementare, non ti fare preclusioni, chiama tutti, anche se ti mandano a quel paese, ti serve per fare esperienza ed imparare a capire chi ti trovi davanti. Spesso sono persone che pensano che sia inutile pagare un'agenzia, poi di fronte ad un servizio fatto bene cambiano idea, oppure hanno avuto pessime esperienze con pessimi agenti, insomma all'inizio tutti sono sulla difensiva, ma se sei bravo li conquisti e poi ritornano o ti mandano altri clienti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto