gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
a me sembra chiaro, magari sbaglio. Se hai in portafoglio 100 appa, 5 li vendi per forza, anche "per sbaglio", e a roma vuol dire 150-200.000 euro di provvigioni. A quel punto non importa se gli altri 95 si illudono e ricevono valutazioni fuori target, tanto per incassare l'incarico che serve a fare "massa critica". Poi ci sono le imprese di costruzione che pagano le agenzie per fare pubblicità e gestire le visite, a prescindere dalle vendite effettuate, a forfait. Sempre fuori prezzo e in vendita magari da 6 anni ma così si tengono buone le banche dimostrando che si investe sulla commercializzazione.
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se hai in portafoglio 100 appa, 5 li vendi per forza, anche "per sbaglio", e a roma vuol dire 150-200.000 euro di provvigioni.
scusa il mio fremito di invidia:rabbia:vuoi dire che vendendo cinque appartamenti, tu guadagni 200.000 euro? a Pavia per arrivare a quei livelli devo vendere 10 appartamenti , il che, in un mese, vuol dire altro che "Sbaglio".
Mi vuoi assumere?Massimo:fiore:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
occhio, non sono un agente, ma è ovvio visti i prezzi di roma e le percentuali che chiedono, identiche a quelle che chiedete dove le case costano 1/3 - 1/5 che qua... :soldi:
 

studiopci

Membro Storico
scusa il mio fremito di invidiavuoi dire che vendendo cinque appartamenti, tu guadagni 200.000 euro? a Pavia per arrivare a quei livelli devo vendere 10 appartamenti , il che, in un mese, vuol dire altro che "Sbaglio".
Scusa la mia invidia ParKinsoniana , ma a Pavia se vendi 10 immobili guadagni 200.000 € :shock: ... a Salerno per queste cifre oggi ne devi vendere 17/18 in un anno e tutte da solo... :disappunto::disappunto::disappunto: posso venire da te a svuotare le ceneriere ... :domanda::domanda::risata::risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IN effetti i noti gruppi lavorano sulla quantità e non sulla qualità e può essere che convincano molte persone a visitare un immobile che probabilmente poco gli interessa.
Ho sentito di titolari di qeuste agenzie che se il venerdi sera non hanno il sabato pieno di appuntamenti non li lasciano andare a casa. :disappunto:
In questo periodo 30 appuntamenti in un mese don davvero tanti, ma tanti, credo io sono in provincia di Milano ma prima li raggiungevo pure io e l' immobile con 30 appuntamenti si vendeva.


Originariamente Scritto da gmp
Se hai in portafoglio 100 appa, 5 li vendi per forza, anche "per sbaglio", e a roma vuol dire 150-200.000 euro di provvigioni.


Condivido Silvana.
Questo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto