karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho ereditato casa dei miei insieme a mio fratello, insieme abbiamo deciso di vendere ma il frratellino ha fatto fare tutto a me (successione etc etc senza pagare un euro ).
Ora a tre giorni dal rogito lui mi dice che vuole conoscere i venditori la sera prima in occasione dello svuotamento di mobili ( promessi a lui ) ma senza la mia presenza !!
Puo' fare una cosa del genere ?
Grazie
 

karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che di fatto non io non voglio liberare la casa dai mobili, lasciati li' per sua richiesta, dando la colpa a me per poi farmi causa.
davanti ai compratori affermera che non ho rispettato i termini della consegna per mia inadempienza.
grazie
 

karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
@PyerSilvio :) no non ho questa preuccupazione anche perchè le chiavi le ho io e avrei potuto "spazzolare" prima.
Ma è roba vecchia senza valore , che lui voleva ma ora ho capito che il suo scopo è farmi perdere la pazienza ed non ha digerito il fatto che i nostri genitori abbiano lasciato a me parte loro soldi.
vuole solo fare saltare la vendita.
grazie a tutti
 

Migbenit

Membro Attivo
Privato Cittadino
vi leggo e vi seguo. e.... mi consolo.
noi siamo 5 fratelli e abbiamo sudato le sette camicie per non litigare quando i nostri genitori sono mancati non lasciando alcuna disposizione testamentaria per non compromettere la serenitá familiare (secondo loro). La vandita di casa dei genitori é stato un vero parto sinceramente avrei preferito che avessero lasciato scritto qualcosa invece di lasciare a noi l'incombenza.
Le ereditá, creano comunque e sempre un problema fra fratelli.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vi leggo e vi seguo. e.... mi consolo.
noi siamo 5 fratelli e abbiamo sudato le sette camicie per non litigare quando i nostri genitori sono mancati non lasciando alcuna disposizione testamentaria per non compromettere la serenitá familiare (secondo loro). La vandita di casa dei genitori é stato un vero parto sinceramente avrei preferito che avessero lasciato scritto qualcosa invece di lasciare a noi l'incombenza.
Le ereditá, creano comunque e sempre un problema fra fratelli.

Per chi se ne occupa è ordinaria amministrazione.

Personalmente, sono abituato a queste miserie umane e, ti accorgi di chi hai davanti, già dalla prima telefonata di contatto, che avviene per mezzo della pubblicazione dei nomi dei coeredi, sulle epigrafi funebri.

Piu di una volta, ho acquistato immobili che pervenivano dalla morte dei congiunti, destinando più fondi a questo o quel coerede.

Purtroppo, alcuni personaggi per i soldi, diventano bestie.
 

karlokarl

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si difatti non hanno digerito che ci abbiano lasciato parte dei risparmi, ma i nostri genitori quando hanno avuto bisogno di assistenza e cure costose mio fratello era latitante e pieno di impegni.
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto