Gideon

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Quello che c'è scritto l'ho gia postato in qualche post piu in alto.
Ad ogni modo ho appena sentito l'agente.

Gli ho proposto di farci fare un preventivo da un idraulico per la messa a norma per l'allaccio al metano e poi riparlare del prezzo con delle cifre più certe.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Quello che c'è scritto l'ho gia postato in qualche post piu in alto.
Ad ogni modo ho appena sentito l'agente.

Gli ho proposto di farci fare un preventivo da un idraulico per la messa a norma per l'allaccio al metano e poi riparlare del prezzo con delle cifre più certe.
Si, si...l'ho visto dopo, scusa...però concordo con la risposta che ti ha dato Bagud..praticamente parla del certificato di rispondenza...il punto quindi, è che tutto ciò che ti è stato detto corrisponde quasi al vero...lui affermava che secondo la proprietà era rifatto ma senza certificazione e con quella frase in proposta ti ha messo nero su bianco che non vi è certezza sulla conformità alla normativa vigente, l'affermazione sul rifacimento rimane, purtroppo, solo verbale...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quello che c'è scritto l'ho gia postato in qualche post piu in alto.
Ad ogni modo ho appena sentito l'agente.

Gli ho proposto di farci fare un preventivo da un idraulico per la messa a norma per l'allaccio al metano e poi riparlare del prezzo con delle cifre più certe.
Guarda secondo me stai sbagliando in pieno. L'idraulico sarà il tuo non dell'agenzia. La proprietà non scende di un euro. Troppe telefonate troppe parole. Oggi tu con il parere dell'idraulico a tue spese decidi o dentro o fuori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto