PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi dispiace @PyerSilvio quel messaggio era stato eliminato, come altri.

Falla finita.
Te lo dico per l'ultima volta.

...io vorrei solo sapere, se si puo' intimare ad un venditore, di consegnare all'intermediario, le proprie chiavi di casa.
Tutto qua.

Su questa prassi esposta molti di voi ci hanno messo i like.
Evidentemente o la prassi la conoscete o anche voi l'avete utilizzata.

Non mi pare una domanda poi cosi' difficile.

Non capisco Silvana, il motivo di tanto imbarazzo su questo argomento, ne la tua ostinazione a cancellare continuamente, questo semplice quesito.

Comunque se mi devi minacciare mi taccio.
 

bartolotti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nemmeno risponde al telefono, comunque ho deciso,
le lancio una "Maqumba" ed abbandono ogni iniziativa, tra qualche tempo verifico che la proprietà non sia stata venduta entro il termine di scadenza del mandato. grazie a tutti per l'interessamento
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Premetto che non ho letto tutto ... ma porto la mia personale esperienza...
Anni fa, presi un incarico per una villa indipendente.
Dopo circa un mese di appuntamenti tra i quali alcuni interessanti iniziai a notare la mancanza di disponibilità dei proprietari a far visionare l'immobile (scuse su scuse per non poter andare all' appuntamento con giorno e orari prestabiliti).
Per farla breve avevo capito che c 'era qualcosa che non andava....kissà....
Vado in causa tramite incarico in esclusiva dopo aver fissato l'ennesimo appuntamento tramite raccomandata ritirata dai proprietari e senza risposta.
Il giudice vuol transare (probabilmente mi avrebbe elargito una mancia per il tempo perso).
L'avvocato di controparte (emerito kkkkkone) vuol andare avanti, il giudice gli intima di trattare........
Morale , provvigioni piene oltre spese legali.
WOW.
Raro ma vero!!!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
NOn è obbligato a consegnare le chiavi.... ci mancherebbe ma a far visionare l'immobile certamente si.....
...io vorrei solo sapere, se si puo' intimare ad un venditore, di consegnare all'intermediario, le proprie chiavi di casa.
Tutto qua.

Su questa prassi esposta molti di voi ci hanno messo i like.
Evidentemente o la prassi la conoscete o anche voi l'avete utilizzata.

Non mi pare una domanda poi cosi' difficile.

Non capisco Silvana, il motivo di tanto imbarazzo su questo argomento, ne la tua ostinazione a cancellare continuamente, questo semplice quesito.

Comunque se mi devi minacciare mi taccio.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Premetto che non ho letto tutto ... ma porto la mia personale esperienza...
Anni fa, presi un incarico per una villa indipendente.
Dopo circa un mese di appuntamenti tra i quali alcuni interessanti iniziai a notare la mancanza di disponibilità dei proprietari a far visionare l'immobile (scuse su scuse per non poter andare all' appuntamento con giorno e orari prestabiliti).
Per farla breve avevo capito che c 'era qualcosa che non andava....kissà....
Vado in causa tramite incarico in esclusiva dopo aver fissato l'ennesimo appuntamento tramite raccomandata ritirata dai proprietari e senza risposta.
Il giudice vuol transare (probabilmente mi avrebbe elargito una mancia per il tempo perso).
L'avvocato di controparte (emerito kkkkkone) vuol andare avanti, il giudice gli intima di trattare........
Morale , provvigioni piene oltre spese legali.
WOW.
Raro ma vero!!!

..Provvigione piena senza mediare...?
Ho capito bene o hai tralasciato qualche passaggio fondamentale del dibattimento...?

NOn è obbligato a consegnare le chiavi.... ci mancherebbe

..oh ciao Roby..

Finalmente qualcuno rompe il silenzio su questa storia.

Mi sembrava quasi di vedere il silenzio dei romagnol ... degli innocenti.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Pyer fidati provvigione piena 3% da chi mi diede l incarico e condannati alle spesse legali. Parlo di anni fa. Ma perché non provarci se si ha ragione? Sai dalle mie ultime esperienze i giudici poco ci azzeccano....

Per le chiavi concordo con te. Io il possesso di casa mia non lo do a nessuno specialmente se ci ripenso in modo fraudolento nonostante un incarico firmato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bartolotti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La raccomandata mi è tornata indietro "destinatario trasferito".
L'indirizzo al quale ho spedito è quello riportato sulla sua patente di guida , che ,mi accorgo ora, è scaduta nel 2008 . Maqumba doppia !
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La raccomandata mi è tornata indietro "destinatario trasferito".
L'indirizzo al quale ho spedito è quello riportato sulla sua patente di guida , che ,mi accorgo ora, è scaduta nel 2008 . Maqumba doppia !

Non perdere altro tempo Bartolotti.

Ne hai già perso abbastanza, oltre ad aver buttato via, i soldi della raccomandata.
Senza contare il sangue amaro e la perdita di concentrazione verso altri obbiettivi.
Che è la cosa peggiore.

Passa oltre e sii positivo, senza dare ascolto ai guerrafondai immobiliari che sono qui intervenuti, buoni solo a fare affittucci.

Al mediatore che lavora sereno e determinato, per ogni sconfitta subita, lo attendono due vittorie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto