Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno

Abbiamo annullato la proposta consensualmente, io e il compratore. L'agenzia ci ha guardato male ma non avendo niente in mano ha dovuto accettare la situazione. Quindi siamo liberi di ogni cosa.
Grazie per i pareri espressi.

Non è così, vi avrà guardato male valutando se fare causa o no e ha preferito soprassedere. Magari ha capito le tue motivazioni e non ha voluto infierire o magari ha valutato che non valesse la pena imbarcarsi in anni di causa per pochi soldi.
Fidati, l'agenzia ha SCELTO di non chiederti la provvigione, non è che non potesse.
 

Frafra__

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi inserisco con un po' di ritardo sperando nell'aiuto di qualche esperto: ma se alla proposta di acquisto (accettata dal venditore) non è stata allegata nessuna caparra come si quantifica il danno subito dall'acquirente?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi inserisco con un po' di ritardo sperando nell'aiuto di qualche esperto: ma se alla proposta di acquisto (accettata dal venditore) non è stata allegata nessuna caparra come si quantifica il danno subito dall'acquirente?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi
Non esiste proposta d'acqusito senza che vi sia un assegno allegato alla stessa ( a titolo di caparra confirmatoria)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto