Akros

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti,
sono stato consigliere fiaip provinciale per 2 anni...e vi posso garantire una cosa...nessun potere...nessuna forza...nulla di nulla..e mi sono dimesso perche' mi sentivo tanto don chisciotte :disappunto:
andrea
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Prima di scoprire questo form(pochi minuti fa)avevo sollevato altrove il quesito e proponendo:

- Corsi presso circoscrizioni C.C.I.A.A. di residenza ogni 3 anni a numero chiuso.
- A fine corso e prima dell'esame il candidato dovrà preparare adeguata relazione sul panorama immobiliare
del proprio territorio,sull'indotto di settore e personali propositi professionali.
- In sede di esame essere interrogato da esperti del settore(Notaio,Avvocato,Ingegnere...) nelle varie
discipline.
- Prima di potersi iscriversi al registro imprese come titolare attestato di fraquentazione per una durata di 3
anni presso agenzia immobiliare.
- Sottoscrizione codice deontologico professionale al superamento dell'esame e conseguente iscrizione al
ruolo.

Con tali caratteristiche l'abusivo dovrebbe essere perseguito con art.348 c.p

Per quanto riguarda la tua proposta Camillo sono ovviamente d'accordo.
Saluti
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Maurizio,
Conosco il forum da qualche giorno e non conosco tutti i form,topic e tutti stì nomi strani.
Un tale Fieschi mi scriveva di Camillo e del referendum,ma se non mi dite dove sono stì argomenti!

Giorgio ma perchè non scriviamo come ci ha fatto Mammà??Topic,form e questa terminologia galattica.

Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ma veramente io sono il primo a chiamare i "topic(s)" Argomenti e i "form(s)" che non esistono "Messaggi".

Siete voi due che vi rovinate con le vostre stesse mani! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto