• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie mille per la risposta rapidissima.
Ho il dubbio perché questo contratto compare nella mia area personale insieme a tutti gli altri contratti da me stipulati, indipendentemente che siano stati risolti o ancora in essere. Non capisco se sia presente solo come parte del mio storico personale, oppure perché va comunque comunicato il suo termine all'agenzia. Mi aspettavo una sorta di elenchi distinti per i contratti risolti/scaduti e quelli ancora in essere. Però se sei abbastanza certo che non debba fare nulla, mi fido!
A me risultano due contratti chiusi nel 2007 e nel 2009 sempre la.
Si tranquillo verifica le date, alla scadenza non devi comunicare nulla, la risoluzione è appunto se lo chiudi prima.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
buonasera se l'acquirente di un immobile stipula il compromesso con caparra e poi si accorge che l'immobile presenta delle difformità tra la planimetria e lo stato di fatto, può pretendere la restituzione della caparra, anche se l'immobile è sanato prima del rogito?
Grazie
Alto