• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie mille per la risposta rapidissima.
Ho il dubbio perché questo contratto compare nella mia area personale insieme a tutti gli altri contratti da me stipulati, indipendentemente che siano stati risolti o ancora in essere. Non capisco se sia presente solo come parte del mio storico personale, oppure perché va comunque comunicato il suo termine all'agenzia. Mi aspettavo una sorta di elenchi distinti per i contratti risolti/scaduti e quelli ancora in essere. Però se sei abbastanza certo che non debba fare nulla, mi fido!
A me risultano due contratti chiusi nel 2007 e nel 2009 sempre la.
Si tranquillo verifica le date, alla scadenza non devi comunicare nulla, la risoluzione è appunto se lo chiudi prima.
 

ladyfinanza

Membro Ordinario
Professionista
Buongiorno a tutti, sto provando ad accedere al portale Fisconline, ma senza successo. Ho provato con 3 browser diversi (firefox, explorer e chrome) e ovviamente ho inserito la card prima di iniziare. Purtroppo in tutti e 3 i casi, si apre la pagina di errore "forbidden" per errore di autenticazione. Anche voi non riuscite ad accedere oggi? Solitamente rileva in automatico la scheda e compare la finestrella con i dati di accesso da confermare. Il lettore lampeggia correttamente in verde, quindi è funzionante. Help!
 

ladyfinanza

Membro Ordinario
Professionista
Scusate la risposta tardiva, ma tra una cosa e l'altra mi ero persa le notifiche del forum. I misteri informatici: senza alcun motivo, ieri ha ripreso a funzionare. Oggi addirittura al primo colpo. Ho notato questo: quando il lettore è fisso verde, tutto bene. Quando lampeggia, non legge la scheda. Infatti eri lampeggiava e non mi faceva accedere, adesso sono connessa al sito ed è illuminato in verde, fisso.
Se la scheda non dovesse più funzionare, è semplice (ed economico) richiederne una copia?
 

Geo75

Nuovo Iscritto
Professionista
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Spero sia corretto postare la domanda direttamente all'interno della discussione aperta. Ecco la domanda :

Contratto di locazione ad uso non abitativo, non soggetto IVA

Il conduttore cede il contratto ad un alta ditta

Entratel, al fine della comunicazione della cessione, chiede quale sia il corrispettivo.

Esso è:

a) il canone di locazione

b) un eventuale corrispettivo previsto nel contratto di locazione per la cessione

c) quello che il nuovo conduttore ha pagato ( mediante atto notarile) al conduttore originario per la cessione dell'attività ( che comprende anche la cessione del contratto ) ?


????
sulle istruzioni non è chiaro
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato casa dicembre 1983, rogito dal notaio, ora dicembre 2019, in comune non trovano la concessione edilizia concessa da loro. Che fare per avere tutto in regola? Ho scritto con pec all'ufficio. Tecnico ed attendo risposta e poi......
Ho controllato all'archivio notarile e conservatoria dei registri immobiliari. Dicono che il sono a posto? Avendo il contratto notarile. Allora? Grazie a chi mi indica....
Devono cambiare le leggi vecchie dello stato italiano che incassa e non tutela chi affitta regolare chiedo più flessibilità e meno burocrazia
Alto