mosca

Membro Assiduo
Ragazzi ho bisogno di aiuto....e della consulenza di @Irene1
Ho inserito come sempre i dati delle parti, dell'immobile e optato per la CS...al termine del Riepilogo doveva indicarmi il percorso dove verrà salvato il file che serviva per controllarlo ...ecc. con Entratel....e invece mi appare il messaggio:
Impossibile generare il file XML. File allegato obbligatorio

Ho controllato e ricontrollato...tutto sembra inserito correttamente...che succede ??
 

mosca

Membro Assiduo
macchè...nulla ...ho controllato....non è spuntato nulla ![DOUBLEPOST=1404203872,1404203670][/DOUBLEPOST]potrebbe dipendere dalla versione RLI......io ho ancora la 1.0.1. ??
 

EMILIANOSUNRISE

Membro Attivo
Professionista
Ciao @mosca , visto che provengo da una situazione analoga dove l'errore è "inspiegabile", fai una cosa, installa-rinstalla nuova versione entratel e nuova versione verifica contratti di locazione... io ho risolto così... dopo che ho chiamato 3 volte al help desk (e nessuna sapeva rispondermi) e ho avuto consulenza e aiuto da @Irene1 e @Bastimento (grazie ancora!!!!!!!!!!)
 

mosca

Membro Assiduo
Posso anche provare....ma il problema non è con Entratel ....nel mio caso è RLI che non genera il file da far controllare a Entratel.
Che ne pensate se cancello tutto e provassi a rinserire tutto ??
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Posso anche provare....ma il problema non è con Entratel ....nel mio caso è RLI che non genera il file da far controllare a Entratel.
Che ne pensate se cancello tutto e provassi a rinserire tutto ??
Condivido, riprova a riscrive tutto da capo, ma prima aggiorna RLI 102 e verifica che ENTRATEL sia 530, io ho ancora dei contratti inviati ieri e attendo prima di installare la nuova versione.[DOUBLEPOST=1404204699,1404204546][/DOUBLEPOST]
Come aggiorno RLI ??
Entri nella tua area riservata, vai in software, pacchetti applicativi, controllo altri documenti, scegli, Modulo di controllo Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI) - vers. 102, scegli il ambiente win o ambinete mac a seconda se hai windows o mac e scarichi l'aggiornamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto