Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Solo una precisazione per Mosca:

Tu hai accennato alla versione 101 di RLI: questo è l'applicativo, ed una volta installato la prima volta si aggiorna automaticamente, ammesso che esistanno aggiornamenti.
Irene ti ha invece segnalato di installare il "nuovo" modulo di controllo 1.0.2.: con nomi simili, spesso si fa confusione.
 

mosca

Membro Assiduo
AGGIORNAMENTO:.seguito alla lettera il consiglio di Irene, ovvero:
Ho aggiornato RLI scaricando il modulo di controllo 1.0.2., poi ho prima cancellato e poi rinserito tutti i dati del contratto e magicamente e tutto ripartito, nonostante abbia ancora la versione di Entratel 5.0.6.
 

mosca

Membro Assiduo
Ora vorrei aggiornare Entratel .....ma anche quì mi dà degli errori, proviamo:
Vado in Entratel...AIUTO....AGGIORNA...MANUALE UTENTE...mi indica la mia versione attuale e mi invia a premere OK per aggirnare.....Inserisco le mie credenziali UTENTE e PASSWORD...e la mia Part. IVA con la sede 000...E quì poco dopo mi indica Errore in fase di istallazione degli aggiornamenti
Dove Sbaglio ??
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti dico come faccio io:
Entro nell'area riservata, sul lato sx dello schermo, trovi "software" clicchi sopra, vai in, pacchetti applicativi, software Entratel, versione completa 530, clicco sopra e vado ad installare l'ultima versione, io con adsl , tu farai a seconda della tua connessione internet.
 
Ultima modifica:

Fabioimm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, vorrei chiedere un chiarimento, devo comunicare una risoluzione di un contratto. Ho usato il software RLI scaricabile (quello con JAVA). Il file che mi ha generato l'ho controllato con ENTRATEL e quest'ultimo mi ha generato i seguenti file: RLI - DGN - DCM . Ora quale dei tre file devo inviare tramite la procedura AUTENTICA sempre di ENTRATEL?

Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto