Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io solo di cervello......è poi è colpa mia, sono partita come un razzo nella convinzione di soggetti privati.......anche se a pensarci bene l'Ade di Montebelluna voleva applicarmi l'imposta del 3 % sull'acconto in un preliminare soggetto IVA e me lo ricordo perché sono ritornata dai clienti e ho cambiato modalità di pagamento inserendo il saldo all'atto notarile...... Che abbiano perso anche loro la tramontana?
 
A

Abakab

Ospite
nche se a pensarci bene l'Ade di Montebelluna voleva applicarmi l'imposta del 3 % sull'acconto in un preliminare soggetto IVA
L'AdE è come una scatola di cioccolatini .....

ciocc.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io solo di cervello......è poi è colpa mia, sono partita come un razzo nella convinzione di soggetti privati.......anche se a pensarci bene l'Ade di Montebelluna voleva applicarmi l'imposta del 3 % sull'acconto in un preliminare soggetto IVA e me lo ricordo perché sono ritornata dai clienti e ho cambiato modalità di pagamento inserendo il saldo all'atto notarile...... Che abbiano perso anche loro la tramontana?
Ad un mio cliente é capitato invece che per un contatto sottoposto a IVA e con un acconto nell'intermedio hanno chiesto il versamento sul codice 109t i 168 euro. Questi giorni vorrei andare a vedere se é cambiato qualcosa. Ho visto f23 ha pagato lo 0.50 sulla caparra e sul codice 109 t ripetuto due volte i 168 euro
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io per scrupolo, magari quando dovrò recarmi nuovamente presso l'Ade, gli chiederò in merito al 3% sugli acconti dei preliminari soggetti IVA, vediamo che circolare mi citano.....

Che poi conoscendomi Sarà domani mattina ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quando regali a qualcuno una scatola di cioccolatino dovra' iniziare a preoccuparsi allora :)
Da noi i vecchi impiegati sono andati in pensione ed ora ci sono le nuove leve che per una virgola non registrano .... Controllano tutto. Ho un cliente che vuole registrare il capitolato lavori che ho fatto molto bene mettendo anche delle foto di porte piuttosto che dei sanitari bla bla bla. Ho beccato un impiegato che ha misurato con il righello .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto