Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Alessandro..... Hai ragione tu, l'Ade è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita..... Purtroppo noi si :D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ragazze quando si và all'AdE bisogna andarci attrezzati!!

Vedi l'allegato 6022

Forse non è l'attrezzo adatto...
vasellina.jpg
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
È vero, a me ha contato le righe, preso la calcolatrice, sommato caparra e saldo, verificato la data sulle marche bollo e controllato la data sulle carte d'identità..... Pensavo di morire.

Da noi hanno chiuso l'ufficio di Castelfranco Veneto, spostato i dipendenti a Montebelluna, che sono in****ati come bisce, e mandato i dipendenti di Montebellna a Treviso...... Secondo me le pensano di notte......

Di solito non mi chiedevano la carta d'identità mia, ma adesso mi hanno riempito di paranoie sul fatto che loro sono responsabili sulla documentazione consegnata e devono certificare che io sono la delegata. Infatti solitamente , quando vado a lavorare, normalmente prima di andare nel mio ufficio, strada facendo, trovo sempre qualche contatto per strada da registrare e mi reco presso l'Ade più vicino per registrarlo, non si S a mai;) magari posso chiedere la provvigione ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto