Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
condivido, ma a me l'hanno chiesta, ho anche rifatto parte del preliminare per non pagarla........
Ma tu non hai chiesto il riferimento normativo? Io mi impunto se so di essere dalla parte della ragione. Vado anche dal dirigente e mi deve spiegare per filo e per segno il tutto.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma tu non hai chiesto il riferimento normativo? Io mi impunto se so di essere dalla parte della ragione. Vado anche dal dirigente e mi deve spiegare per filo e per segno il tutto.
no, ero presa dal panico perchè gli acconti erano da calcolare su 150.000.00, anche se a pensarci bene, facendoli ragionare..........:disappunto:[DOUBLEPOST=1375262883,1375262773][/DOUBLEPOST]A breve devo ritornare presso l'ade...... magari gli chiedo, potrebbe essere che anche loro abbiano fatto confusione, magari nella convinzione che fosse tra privati......
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Non è scientifica ed attendibile come questa... quindi sbagli!
58852437qv8.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
no, ero presa dal panico perchè gli acconti erano da calcolare su 150.000.00, anche se a pensarci bene, facendoli ragionare..........:disappunto:[DOUBLEPOST=1375262883,1375262773][/DOUBLEPOST]A breve devo ritornare presso l'ade...... magari gli chiedo, potrebbe essere che anche loro abbiano fatto confusione, magari nella convinzione che fosse tra privati......
Ti capisco, però in questi posti bisogna agire con normative alla mano. Tu hai agito bene, ma mettiamo il caso che questi acconti erano vitali per l'impresa e che non potevano aspettare il rogito, perché credo tu abbia spostato i pagamenti, uno scribacchino avrebbe messo in crisi una situazione che non necessitava di altro se non applicare la normativa. Diverso è per esempio quando si indica in modo generico acconto prezzo e caparra confirmatoria ecco qui o chiedono di specificare le cifre oppure applicano le due aliquote. Un po' di anni fa passavano con lo 0.50 ora invece no.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto