cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
domanda provocatoria ......
ma se noi siamo coobbligati (anzi c'è chi sostiene che la registrazione spetti a noi come adempimento e non come onere pecuniario) ....
Es. se non vogliono delegare ne registrare?
in questo caso come la mettiamo? ..... registra l'AI, ma come fà se ci vuole la delega? ...... chi mi sà dare una risposta?
Non è una provocazione è una situazione che oggettivamente si può verificare e secondo me bisognerebbe porre la domanda all'Agenzia delle Entrate per avere una risposta ufficiale.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non è una provocazione è una situazione che oggettivamente si può verificare e secondo me bisognerebbe porre la domanda all'Agenzia delle Entrate per avere una risposta ufficiale.
per provocazione intendevo se qualcuno conosceva la risposta ......
ovvio che è una situazione che oggettivamente si può verificare (secondo me la delega non serve in qauanto l'AI è un soggetto obbligato a registrare)
aspetto comunque riscontri a riguardo ..
grazie a chi approfondirà[DOUBLEPOST=1411915919,1411915839][/DOUBLEPOST]
Ho sbagliato 3d
cambia segretaria :D
 

topcasa

Membro Storico
per provocazione intendevo se qualcuno conosceva la risposta ......
ovvio che è una situazione che oggettivamente si può verificare (secondo me la delega non serve in qauanto l'AI è un soggetto obbligato a registrare)
aspetto comunque riscontri a riguardo ..
grazie a chi approfondirà[DOUBLEPOST=1411915919,1411915839][/DOUBLEPOST]
cambia segretaria :D
perchè mai!...è efficentissima...economicissima....buonissima, bravissima....issima...quasi quasi me la sposo|
 

Reloaded

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Clienti:
788

Richieste:
437

Immobili:
467

Appuntamenti:
3.681
fatture 54 e voi?

Se riesco ad acquisire il Parco della Vittoria .. mi avvicino molto.

Monopoli-plancia-di-gioco.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto