Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Top, tralasciando per un pò la segretaria, ma sei certo dei numeri che hai sotto riportato specie per il numero degli appuntamenti (media di di 16 al giorno, compresi i sabati, le domeniche e tutte le feste comandate, agosto escluso) ed il numero delle fatture (media di 7 al mese, agosto escluso)?
Mi sembrano alquanto altini, non credi?

Clienti:
788

Richieste:
437

Immobili:
467

Appuntamenti:
3.681
fatture 54 e voi?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No antonello cosa dici! Considera 16 appuntamenti in 4 ore. Lui concentra le visite di un determinato immobile e costituisce il gruppo non più di 6. Come vedi se si vuole si può. Visite guidate con anche la promozione di pentole e materassi.
Sto scherzando top.
 

topcasa

Membro Storico
Top, tralasciando per un pò la segretaria, ma sei certo dei numeri che hai sotto riportato specie per il numero degli appuntamenti (media di di 16 al giorno, compresi i sabati, le domeniche e tutte le feste comandate, agosto escluso) ed il numero delle fatture (media di 7 al mese, agosto escluso)?
Mi sembrano alquanto altini, non credi?
Al 100%[DOUBLEPOST=1411934479,1411934440][/DOUBLEPOST]Ho avuto qualche aiutino di collaboratori some times[DOUBLEPOST=1411934580][/DOUBLEPOST]
No antonello cosa dici! Considera 16 appuntamenti in 4 ore. Lui concentra le visite di un determinato immobile e costituisce il gruppo non più di 6. Come vedi se si vuole si può. Visite guidate con anche la promozione di pentole e materassi.
Sto scherzando top.
Io no. Non dico balle. Non ne ho interesse ed ho avuto il coraggio di scriverlo mentre in tanti......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto