Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nella busta che consegna l'AdE c'è una password (la sezione II): con quella si entra nel sistema.
Per operare e quindi usare il PIN, bisogna prendere i primi 8 caratteri dispari del PIN stesso.
Se devi ancora creare l'ambiente di sicurezza segui le istruzioni che sono piu chiare di qualsiasi cosa che si potrebbe scrivere in un post ;)
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io in effetti non ero registrato come privato.

Ma visto che ho a che fare con degli incompetenti quasi quasi cambio città e sportello!

Comunque a mio giudizio si poteva trovare una procedure più snella!

Quando martedì sono andato a registrare un contratto, la signora che beata lei credo sia prossima alla pensione era pure incavolata di suo e non sapeva cosa fare... Tra l' altro anni fa quella stessa persoane mi aveva fatto un altro sbaglio per altre cose...
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
nella busta che consegna l'AdE c'è una password (la sezione II): con quella si entra nel sistema.
Per operare e quindi usare il PIN, bisogna prendere i primi 8 caratteri dispari del PIN stesso.
Se devi ancora creare l'ambiente di sicurezza segui le istruzioni che sono piu chiare di qualsiasi cosa che si potrebbe scrivere in un post ;)
Si Umberto ma lui la busta nn ce l'ha ....
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma è già un mese che ho avuto l' altra busta... quella con i 6 numeri finali del PIN

Oggi spero di riuscire ad andare da un altra agenzia entrate e sentire che dicono..
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io devo registrare un contratto con 4 inquilini in regime di cedolare secca. Non posso farlo telematicamente xchè sono appunto 4, ma sono obbligata al telematico in quanto agenzia. Come posso fare, a parte mettermi i baffi finti e fingere di essere il proprietario dell'immobile, o mandarci lui?
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prezioso Umberto :fiore: un transitorio tra una ditta conduttrice e un privato locatore come si registra con il telematico? Impossibile anche questo?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ho mai registrato un transitorio, ma credo sia possibile. Fra i contratti proposto all'inizio ci sono anche questi. Perche hai qst dubbio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto