S

smoker

Ospite
ho sottoscritto un mandato in esclusiva ad una agenzia la quale nn ha mai pubblicizzato nulla, mai neanche un cliente in un 1 ANNO,

Il mediatore puro non è obbligato a fare alcun tipo di pubblicità, qualora invece si fosse impegnato contrattualmente sorgerebbe l' obbligo, però riguardo la misura della pubblicità bisognerebbe leggere il contratto. Puoi postarlo?
Il fatto che l' agente non abbia accompagnato nessuna persona a visitare il tuo immobile non è detto sia correlabile alla supposta mancanza di pubblicità pattuita.

Smoker
 

pavel77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco qui il contratto,premetto che il mio inquilino(nonchè futuro acquirente) non ha neanche mai parlato con il suddetto AI.Grazie in anticipo a tutti
 

pavel77

Membro Attivo
Privato Cittadino
cosi penso dovrebbero andar bene...
3.jpg
2.jpg
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se ci impiegava un anno per vendere, avresti corrisposto altre spese che avrebbe sostenuto altre al fatidico 3% che avete concordato? oppure non fosse riuscito a vendere, gli abresti rimborsato le spese sostenute???? meditate gente meditate:risata:
 
S

smoker

Ospite
Puoi recedere, ma non puoi essere tranquillo al 100%............
Il rapporto con l' agente immobiliare è un po' come il vincolo coniugale.... facile a formarsi, ma di difficile dissoluzione e comprensione.......

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto