• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

valeriovalerio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera grandi amici colleghi,
quando vi servono delle visure catastali e planimetrie catastali a quale servizio online vi appoggiate ? da quello che ho capito ci sono vari prezzi di abbonamento o altro.
Ne avete uno che abbatte il prezzo sugli altri?
Grazie a tutti.

sgaravagli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per le visure catastali, ipotecarie e gli estratti di mappa sister dell' ADE, (ti puoi accreditare come agente immobiliare) per le schede catastali rasterizzate al "mio" geometra.

questo è il servizio più economico

sgaravagli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
0.90 visure catastali per le ipotecarie dipende dalle pagine.... le schede il mio geo gratis

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Un'altra di quelle norme la cui applicazione lascia molto ma mooolto a desiderare...
Altrettanto vero. In questo caso però direi ben venga la ambiguità italica. Che la planimetria non sia pubblica ha un senso. Poi tollerare che un professionista patentato vi acceda , rientra nel criterio della inversione della prova

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Delibera reddituale UniCredit, tempistiche?
Buongiorno a tutti ho bisogno di una informazione:
per la cancellazione di una Ipoteca giudiziale ultraventennale non rinnovata si applica anche la procedura semplificata ex art.40 bis TUB? grazie in anticipo per la risposta! Saluti Diego
Alto