m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
qualche giorno fa sono stata contattata per un immobile di pregio che appare nel portale idealista,
a qualcuno di voi sarà pure capitato di aver un immobile di pregio ma in una zona "depressa" :idea: ecco è il mio caso, :affermazione: quindi contenta del contatto ricevuto, :) mi presto velecemente a rispondere come faccio di solito pensando che io fossi la proprietaria, il signore, proveniente dalla vicina svizzera mi chiede un appuntamento a milano, non per visionare la villa, che è in prov. di verona, ma per definire le condizioni di pagamento.
che ne pensate :domanda: :domanda: :domanda:
ricordate il servizio di striscia la notizia :domanda: :domanda: :domanda:
ciao
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: acquisto sospetto

Non ci ho capito granchè, ma anche (e soprattutto) per questo lascerei cadere la cosa| :?
Che senso ha decidere le modalità di pagamento prima di vedere L'OGGETTO del pagamento?

;)
 

luisa depanis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, anche io diffiderei, pero' visto che tra Milamo e Verona non ci sono duemila Km. perchè il tizio non viene da te?? hai provato ad invitarlo a venire, personalmente non mi è mai successo, ma nel tuo caso valuterei molto bene prima di andare a Milano . Striscia insegna. ciao
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:? E' da prendere con le molle perchè una persona che vuole comprare una cosa senza averla vista... boh!!!!
:occhi_al_cielo: Però, io ci andrei lo stesso, magari mi farei accompagnare da un collega o dipendente;
mi farei rilasciare un documento valido ed effettuerei vari tipi di controlli fra cui una consultazione della black list.
Se non risulta essere un riciclatore ma ha ancora delle stranezze lascerei perdere, :rabbia: però se è un estroso riccone o rappresenta qualche importante società ed è disposto a fornirti tutti i dati.... perchè perdere l'occasione??? ;) :sorrisone:
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao Sandro, il suo accento non era così chiaro, ma direi che forse è straniero. non c'è niente di chiaro, ma ricordo che striascia aveva svolto un servizio, proprio su dei compratori esteri che contattavano i privati che facevano pubblicità su riviste e gli proponevano uno strano modo di pagamento. ma haimè, nessuno lo ricorda. comunque tommaso, non vado a milano, partendo così prevenuta. grazie.
buon lavoro e attenti agli spam che arrivano attraverso le email automatiche dei vari portali immobiliari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto