H&F

Membro Assiduo
Professionista
No proprio un tecnico che diciamo intercetta..e ti assicuro che tutto è registrato e compresso in enormi server...per un bel po d tempo...altro non posso dire...non è vero alcuni gestori possono fartin vedere per intero i numeri delle telefonate che fai...skype tranquillo x ora ancora è offlimits in tal senso
Puoi intercettare, illegalmente, chi vuoi ma non puoi uasare l'interecttazione.
Concordo con Fabrizio : reati a gogo.
De l'abusivo ha il tuo assegno : o l'ha rubato o lo hai dato tu a lui.
Se è datato, è fuori termine. Se non è datato e completo in tutti i suoi dati, un altro reato a tuo carico. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, e poi...........si prenda la frana in testa.
 

Pento82

Nuovo Iscritto
Vedo che 6 ben informato...saremmo mica colleghi?? eheheh il mitico Echelon per la precisione...ehehe..ma naturalmente le userei queste telefonate solo se il giudice le ammetterà il che dubito...come dici tu poichè non è un reato grave...ma se servono ci sono...
 

studiopci

Membro Storico
Su non diciamo eresie...se volete difendervi fra di voi è un conto..ma guardiamo i fatti..a cosa si può appigliare..al nulla..
Pento 82 ... noi non diciamo eresie nè tantomeno ci difendiamo tra di noi ( anzi ) , solo che sulla base di quello che è stato riportato ti diamo un consiglio scaturente dal buon senso ( se ha fatto scrivere dall'avvocato un qualche motivo l'avrà ) , dall'esperienza ( trattiamo questi casi a decine qui nel forum ) e dalla conoscenza della legge, se consigliarti di lasciar perdere la lettera rende più contento te e noi avulsi dalla difesa di casta... No problem .. prendi per buono questo consiglio e vai avanti per la tua strada ma poi non tornare qui chiedendo consiglio sul come risparmiare a pagare avvocato e mediatore, perchè ... sarà troppo tardi. Fabrizio
 

Pento82

Nuovo Iscritto
Si ma io prendo in considerazione i vostri consigli...ma un lettera senza nome e cognome dell agente e senza intestazione come fa ad essere valida....allora chiunque può scrivere boiate...quello voglio dire...poi è lui che cerca di portarci in tribunale..io non ne avrei alcuna intenzione...
 

Pento82

Nuovo Iscritto
la prova è presto detta...Una proposta ripeto con la calligrafia di mia moglie e basta..che prova ha lui per dire che l'ho fatta con lui visto che non ha neppure l'esclusiva...io poi lui l'ho contattato anche per altre case..potrebbe fare una proposta falsa con tutte allora...inoltre colui che ci ha fatto vedere il terreno e era presente alla cvompilazione della proposta è un abusivo che prende soldi in nero...con tutto questo dovrebbe vincer Lui?? ma che leggi sono queste...questo è da fare un esposto al suo ordine anche se dal 12 maggio mi sembra che sia stato abolito...e farlo chiudere
 

studiopci

Membro Storico
Allora Pento82... il discorso non è la proposta, l'abusivo e/o quant'altro il discorso è la liceità o meno della richiesta di pagamento della mediazione fatta dall' AI per il tramite dell'avvocato... se l'Ai dimostra che l'immobile da te acquistato è venuto alla tua conoscenza per tramite di lui o della sua organizzazione ... ha maturato il diritto alla mediazione e quindi ha il diritto ad essere pagato... questo è quanto il giudice adito verrà chiamato a considerare e quanto considererà ai fini della vicenda, tutto il resto non conta e non rientra nell'interessa del Giudice. Se continuiamo a fossilizzarci sul collaboratore abusivo o altro non comprenderemo il problema... capisco la tua giustissima " contrarietà " ma purtroppo il nocciolo della questione non è questo. Fabrizio
 

Pento82

Nuovo Iscritto
Mia moglie ha contattato il mediatore a suo tempo....ma io poi ho contattato direttamente il venditore..e non abbiamo comunione di beni..lei nell'atto neanche figura..si sono venuto a conoscenza tramite mia moglie..ma non direttamente col mediatore...capito?? ma che discorsi sono se io sono venuto a conoscenza..Io posso dire che già lo conoscevo prima..la mia parola contro la sua....se le parole non contano e conta ciò che c'è scritto..sullo scritto non esiste nessun contatto fra me e lui...su cosa si basa il giudice sul sentito dire..ho sentito che tu il venditore lo hai conosciuto tramite lui?? ma che discorso è questo?? Inoltre l'affare con l 0' AI non è andato a buon fine..e lui a taciuto il problema dell'ipoteca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto