PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
@PyerSilvio a quanto pare non sono solo io a pensare che qualche agente e venditori giochino a black jack.... :)

Appare un caso limite.

Una vendita gia' fatta, che non avviene per non andare a reperire, ma neanche a richiedere al proprietario, i documenti che sono necessari, all'azione di vendita.

Difficile a credersi.

Un venditore che manca una vendita, perche' non si attiva, piu volte sollecitato, nel consegnare dei documenti, che in fondo manco gli appartengono.

Come se un predatore ignorasse la sua cacciagione.
 
L

luigi080582

Ospite
Eppure ho anche la mail che attesta che l agenxia non mi fa prendere ovisione dei doc se non faccio una proposta
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La domanda quindi è: devo versare comunque le provvigioni all'agenzia in questo caso, anche se il suo apporto è stato non solo pari a 0 ma soprattutto mi ha fatto perdere tempo?
si

mi fa vedere i documenti e raggiungiamo un accordo sulla vendita, stipulando un compromesso.
li hai verificati tu i documenti? Oppure hai incaricato un tecnico. Dalla visione dei documenti dopo quanto avete sottoscritto il preliminare? A che prezzo hai comprato, a prezzo pieno o quale rispetto alla proposta fatta in agenzia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

luigi080582

Ospite
Li ho verificati Personalmente. Il preliminare è stato firmato una settimana , ho comprayo a prezzo inferiore risp a quello dell agenzia trattanDo direttamente col propRietario
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Li ho verificati Personalmente. Il preliminare è stato firmato una settimana , ho comprayo a prezzo inferiore risp a quello dell agenzia trattanDo direttamente col propRietario
La proposta che hai fatto in agenzia avrà un peso enorme. Neanche te lo immagini. Vai a liquidarli evitando le vie legali. Ti conviene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto