@PyerSilvio a quanto pare non sono solo io a pensare che qualche agente e venditori giochino a black jack.... :)

Appare un caso limite.

Una vendita gia' fatta, che non avviene per non andare a reperire, ma neanche a richiedere al proprietario, i documenti che sono necessari, all'azione di vendita.

Difficile a credersi.

Un venditore che manca una vendita, perche' non si attiva, piu volte sollecitato, nel consegnare dei documenti, che in fondo manco gli appartengono.

Come se un predatore ignorasse la sua cacciagione.

Eppure ho anche la mail che attesta che l agenxia non mi fa prendere ovisione dei doc se non faccio una proposta

La domanda quindi è: devo versare comunque le provvigioni all'agenzia in questo caso, anche se il suo apporto è stato non solo pari a 0 ma soprattutto mi ha fatto perdere tempo?
si

mi fa vedere i documenti e raggiungiamo un accordo sulla vendita, stipulando un compromesso.
li hai verificati tu i documenti? Oppure hai incaricato un tecnico. Dalla visione dei documenti dopo quanto avete sottoscritto il preliminare? A che prezzo hai comprato, a prezzo pieno o quale rispetto alla proposta fatta in agenzia?

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho verificati Personalmente. Il preliminare è stato firmato una settimana , ho comprayo a prezzo inferiore risp a quello dell agenzia trattanDo direttamente col propRietario

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro