Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
in effetti....è il gruppo da bar che fa illudere di esser forti, poi quando ci si confronta fuori con gli altri si scopre l'amara realtà, non si accetta chi la pensa diversamente e allora si cerca solo di farsi notare...con lo scontro :innocente:
Tu quante richieste specifiche ricevevi prima? (non feeddiamo)
 

PCase.it

Membro Junior
Agente Immobiliare
Professionista
Non riesco a capire dove volete arrivare.

Fino ad ora vi ha scritto chi si occupa della parte tecnica del portale, chi con passione e dedizione ogni giorno mette a disposizione la propria inventiva e conoscenza tecnica per migliorare un portale che a oggi lotta contro i colossi che tanto vi lamentate di pagare. Una persona che non ha interesse di sparare numeri ma che è orgoglioso di pubblicarli data la sfrenata concorrenza a suon di investimenti.
Ecco svelato il "nostro riempirci la bocca di statistiche".

Vedo molta superficialità nelle risposte "io 57 specifiche in 9 mesi (richieste VERE con numero di telefono) te le pago 10 euro l'una", noi forniamo la vetrina ma i contenuti ce li mettete voi e chi entra a guardarli non possiamo certo saperlo a priori e soprattutto non possiamo sapere se chi vi scrive comprerà veramente (se dovessimo fornirvi contatti selezionati come voi richiedete credo che 10€ l'uno siano pochi).. quì si sta facendo polemica su una vera e propria utopia. Inoltre i numeri riportati sono di una TOP10 di 4300 agenzie! che senso ha fissarsi su il primo dato della lista?! noi abbiamo fornito un dato che avete richiesto e su quello si sta polemizzando.. che senso ha?

Altra cosa che non capisco, prima il problema sono le richieste, poi diventano le richieste di utenza selezionata, poi ora il problema è diventato anche il modo in cui generiamo le richieste, si perde molto tempo a fare analisi di come lavorano i portali ma vi rimane tempo per contattarle queste richieste? ci provate almeno? Spesso ci contattano utenti che ci dicono "io ho scritto all'agenzia XXX ma non mi rispondono, potete mettermi in contatto voi?", forse questo è un altro problema ben più grosso da analizzare.

Ma alla fine è più facile sparare contro chi cerca un dialogo rispetto a chi è completamente disinteressato..
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Tu quante richieste specifiche ricevevi prima? (non feeddiamo)
:D

beh devo dire che nn ricordo i numeri ma negli ultimi tempi portali come subito.it fornivano più o meno le stesse richieste dei portaloni.....ma era un caso, in genere i portali gratis facevano poco poco....
ma i portaloni con i risultati che davano ultimamente richiedevano un esborso ormai insensato e credo che sia ancora così.....
penso che il settore intermediazione imm. sia in crisi non solo dall'esterno ( mercato saturo ) ma anche dall'interno nelle sue strutture obsolete ( no-mandatario, no-portali propri-mls, notrasparenza )
:basito:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vedo molta superficialità nelle risposte "io 57 specifiche in 9 mesi (richieste VERE con numero di telefono) te le pago 10 euro l'una",
Qui di superficiale non c'è niente, forse il tuo esordio lo è stato.;)
Noi siamo stanchi di non lavorare, di essere spremuti come limoni (e il succo non c'è piu) e di essere presi x il ****. Se vieni qua dentro sei graditissimo ospite e nessuno ti spara contro, oltretutto sono tutti molto interessati e non il contrario altrimenti ti avrebbero ignorato, ma non puoi venirci a dire che in nove mesi c'è chi ottiene gratuitamente 60 specifiche quando strapagando i portaloni c'è chi fa fatica ad ottenerne la metà. Abbi pazienza...
I 10 euro sono una provocazione, chiedo venia, noi vogliamo solo lavorare e avere i mezzi per farlo, pagando un servizio e non pagando un portale solo perchè sponsorizza la juventus.
Il contatto vero non è un contatto selezionato, ma un contatto che sia reale, non un'invenzione di nome con un numero di telefono che non esiste o al quale nessuno risponderà mai.
Ho chiesto al mio tecnico la possibilità di sincronizzare i miei annunci col tuo portale, la dimostrazione che qua dentro di disinteresse ne troverai poco
:stretta_di_mano:
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Che noto un atteggiamento sempre aggressivo del tipo " Noi contro di voi" e troppo spesso pre concettuale, che porta le discussioni ad inasprirsi inutilmente.

Non devo e non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma mettere in discussione un'affermazione precisa (legittima, veritiera o meno)...non è bello.

Vedo molta superficialità nelle risposte "io 57 specifiche in 9 mesi (richieste VERE con numero di telefono) te le pago 10 euro l'una"

Invece di prendere in giro, potresti informarti (grazie alla cortesia di Pcase) sul come queste Agenzie ottengono tali risultati nelle loro Aree.....magari ti offre degli spunti che puoi applicare.

Il fatto che chiedi al tuo "Tecnico" , ( come a voler dimostrare ai presenti che tu sei avanti) di integrarti con Pcase, ....non ti giustifica affatto, anzi rientri in quella fascia che fa i Portali gratuiti solo appunto perchè sono gratuiti.

Scusate lo sfogo....ma quando ce vò....ce vò!!!.....nulla di personale ovviamente:ok:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non devo e non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma mettere in discussione un'affermazione precisa (legittima, veritiera o meno)...non è bello.
beh se tu non metti mai in discussione niente e nessuno beato che che conosci solo le verità assolute. Io dubito anche di me stesso...


Invece di prendere in giro, potresti informarti (grazie alla cortesia di Pcase) sul come queste Agenzie ottengono tali risultati nelle loro Aree.....magari ti offre degli spunti che puoi applicare.
io nn prendo in giro nessuno, sei troppo permaloso...


Il fatto che chiedi al tuo "Tecnico" , ( come a voler dimostrare ai presenti che tu sei avanti)
secondo me comprendi male: chiedo al mio tecnico perchè io non sono capace altrimenti farei da solo


non ti giustifica affatto, anzi rientri in quella fascia che fa i Portali gratuiti solo appunto perchè sono gratuiti.
continui a comprendere male: faccio i portali che mi dimostrano coi fatti di farmi lavorare. Gratuiti o meno....


.nulla di personale ovviamente
ovviamente
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
faccio i portali che mi dimostrano coi fatti di farmi lavorare. Gratuiti o meno....

Errato....prima comprendi cosa ti può offrire un Portale in termini di servizi , livello qualitativo degli annunci che richiede per ottenere una performance ottimale all'interno del suo motore, se prevede rimandi (e che tipo di rimandi) verso il tuo sito, per esempio se sia possibile inserire link alla scheda immobile del tuo sito. ... potrei continuare... forse dopo chiamo il tecnico per integrare..e questo vale per il Gratuito come per il pagamento.

beh se tu non metti mai in discussione niente e nessuno beato che che conosci solo le verità assolute. Io dubito anche di me stesso...

No Umberto, prima di mettere in discussione, dovresti approfondire (secondo me) e con elementi o giuste riflessioni alla mano allora la discussione è interessante.

noi vogliamo solo lavorare e avere i mezzi per farlo, pagando un servizio e non pagando un portale solo perchè sponsorizza la juventus.

Anche qui si spazia!!!!.... In un Paese ancora prevalentemente incollato alla Tv e al Calcio, dove la faresti tu una importante campagna Marketing?...dai non scherziamo non addentriamoci in cose piu grandi noi :).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto