1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La Liguria è la prima regione in Italia ad erogare i contributi Psr
    - I pagamenti effettuati a partire da venerdì 26 giugno, riguardano 36 imprese agricole della Liguria, le prime, e per ora uniche, aziende italiane a beneficiare di contributi comunitari in agricoltura



    L'Agenzia nazionale per le erogazioni in agricoltura ha disposto il pagamento delle prime domande relative alle misure di investimento dei Programmi di Sviluppo Rurale in Italia. I pagamenti effettuati a partire da venerdì 26 giugno, riguardano 36 imprese agricole della Liguria, le prime, e per ora uniche, aziende italiane a beneficiare di contributi comunitari in agricoltura. Sono stati erogati 27 premi per l'insediamento di giovani agricoltori per un totale di circa 270 mila euro, 8 contributi per lo sviluppo di imprese agricole per circa 280 mila euro, e un contributo ad impresa agrituristica per circa 20 mila euro, per un importo totale di circa 570 mila euro. "I sistemi informatici di Agea hanno presentato, nel 2007 e 2008, numerosissimi problemi di gestione, dovuti anche alle modifiche radicali nell'impostazione dei sistemi di controllo imposte dalla Commissione Europea. La Liguria è stata, tra le Regioni che si avvalgono di AGEA come organismo pagatore, la prima in Italia ad attivare le misure di Sviluppo rurale, e di conseguenza, a individuare per prima i problemi informatici e a proporre soluzioni" spiega l'assessore all'Agricoltura della Regione Liguria Giancarlo Cassini.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina