pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ho obiezioni, solo che portare ad esempio una frase fatta (la famosa selezione) è qualunquismo. tutto qua (e scusa se è poco):p
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I

immpittaro

Ospite
La selezione darwiniana non sempre premia l'organismo "migliore", spesso sono i virus a rafforzarsi.

vista la situazione italiana i virus sono ovunque e soprattutto nei fisici e menti deboli.
Idealista cosa vende ?? :risata::risata::sorrisone:
comunque l'onanismo fa bene....sviluppa la fantasia...:risata::sorrisone:
 
E

EnCa78

Ospite
vista la situazione italiana i virus sono ovunque e soprattutto nei fisici e menti deboli.
Idealista cosa vende ?? :risata::risata::sorrisone:
comunque l'onanismo fa bene....sviluppa la fantasia...:risata::sorrisone:

Idealista? Non hai idea di cosa scriveva quattro mesi fa (proiezioni fortemente negative, poi smentite dai numeri). Infòrmati meglio, questo consiglio vale sempre...
Comunque, se vuoi, contesta idealista, MF, agenzia del terrirtorio, Il Messaggero, Il Mattino ecc. Ma, sopratutto, contesta i fatti. Ah, non puoi, ti occupi di altro, dimenticavo :D. Sorry
Perchè ti interessa ancora così tanto l'immobiliare? Linki ad ogni ora e da ogni fonte, sintomatico quasi di un'ossessione :risata: Chi te lo fa fare, dal momento che ne sei uscito e ne pensi peste e corna di questo mondo? Mica lo fai solo per evangelizzare i tipi come me?
 
E

EnCa78

Ospite
Assolutamente no, ma piena conferma di quanto espresso nei 3d precedenti che in parte riassumo: non ho avvertito nelle mie parti aumenti considerevoli nelle compravendite.

(Con la speranza che questi aumenti di compravendite dalle grandi città si estenda anche al resto d'italia.)

Te lo auguro sul serio:ok:
 
E

EnCa78

Ospite
Non ho obiezioni, solo che portare ad esempio una frase fatta (la famosa selezione) è qualunquismo. tutto qua (e scusa se è poco):p

Anche io trovavo la tua affermazione surreale, ma non te l' ho mica detto. Ad ogni modo, tra le due frasi preferisco la mia. La trovo più sensata;)
 
I

immpittaro

Ospite
Perchè ti interessa ancora così tanto l'immobiliare? Linki ad ogni ora e da ogni fonte, sintomatico quasi di un'ossessione :risata: Chi te lo fa fare, dal momento che ne sei uscito e ne pensi peste e corna di questo mondo? Mica lo fai solo per evangelizzare i tipi come me?

Non evangelizzare.....svegliare ;) e cmq mai sentito dire : pifferi miei ? :p
ma i dati di crescita ci possono anche stare....le grandi città sono sede dei patrimoni di investimento immobiliare italiani ed esteri.....e l' IMU in arrivo è sicuramente fonte di necessari e salutari snellimenti...poi si vedrà..:sorrisone:
questo ovviamente è il pensiero frutto di un ragionamento e non dei fili del burattinaio :risata::sorrisone:
 
E

EnCa78

Ospite
Non evangelizzare.....svegliare ;) e cmq mai sentito dire : pifferi miei ? :p
ma i dati di crescita ci possono anche stare....le grandi città sono sede dei patrimoni di investimento immobiliare italiani ed esteri.....e l' Imposta Municipale Immobili in arrivo è sicuramente fonte di necessari e salutari snellimenti...poi si vedrà..:sorrisone:
questo ovviamente è il pensiero frutto di un ragionamento e non dei fili del burattinaio :risata::sorrisone:

pifferi tuoi e cuorisità mia. Io, comunque, la risposta ce l'ho :risata:
Non essere così scontroso, dài. Goditela :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto