1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stnf74

stnf74 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno,
    ho acquistato un bilocale presso costruttore un'appartamento che mi è stato già consegnato il 28/12/2013.
    Ho già provveduto a pagare i 2/3 dell'intero importo senza ancora aver rogitato. La casa allo stato attuale ha ancora diverse mancanza (servizi quali gas e riscaldamento non presenti), lavori da ultimare etc...
    La mia domanda, per mia tutela conviene accelerare il rogito saldando 1/3 rimanente oppure rimandare il rogito e di conseguenza non saldare la parte rimanente sino al completamento o all'avvio dei principali servizi condominiali ?

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Che cosa avete previsto nel preliminare ?

E perchè hai avuto la consegna nonostante l'immobile non sia finito ?

3. stnf74

stnf74 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

perchè avevo già venduto la vecchia casa e avevo necessità di avere un tetto sopra la testa, in parole povere !
    è previsto un ritardo massimo sino ad aprile.

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io aspetterei, se possibile.

5. stnf74

stnf74 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    dovrei aspettare ?
    Il problema è che non ho tutela sulla cifra che ho versato sin d'ora, sbaglio ?
    E' vero anche che intanto ci abito io ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina