1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. yali75

yali75 Membro Junior

Privato Cittadino
    Se un contratto in esclusiva e' stato firmato per 8 mesi, e dopo essere stato firmato l'AI ha sbarrato la scritta 8 mesi e a penna ha scritto PER SEMPRE, secondo voi questo contratto e' valido? E se si, per 8 mesi oppure PER SEMPRE?

Grazie

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' la prima volta che sento una cosa del genere.
    Si presume vessatorio un contratto di sei mesi rinnovabile, immaginarsi per sempre.
    Alla scadenza degli otto mesi invia una raccomandata e disdici.

3. Abakab

Abakab Ospite

:shock::shock: ..questa poi ! ..sembra che il caldo avanzi!!!

4. yali75

yali75 Membro Junior

Privato Cittadino
    eppure e' la verita....quando gli ho fatto notare che c'era scritto 8 mesi (avevo sempre sentito parlare di 6) mi ha preso il foglio e poi mi ha scritto PER SEMPRE

Non sono una che vuole aggirare gli AI, se era venuto questo dubbio...e' che la cosa mi sembrava un po' irregolare, ma come quasi tutte le persone normali, si resta un po' colpiti e percio solo dopo che sono tornata a casa ci ho ragionato su...

Aggiunto dopo 7 minuti :

Antonello...spero tanto cmq di vendere prima:D

5. Abakab

Abakab Ospite

Nessun dubbio in questo senso, semmai condannabile la reazione del collega che ha di fatto posto una condizione non regolare e successiva alla tua firma.

6. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :ok::ok:

7. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E' sicuramente una clausola vessatoria che rende nullo il contratto o la clausola stessa

8. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    con quella scritta non hai nessun contratto sei libera dal giorno della sottoscrizione perchè e nullo non anullabile ciao:stretta_di_mano:

9. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    :shock: Ma veramente? Vorrei vedere la scena per continuare a rimanere scioccato!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina