StellaMarina

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie a tutti per le risposte.
Se davvero non so' ne' leggere ne' scrivere, tutta la vita 140k :D

ed evviva quel mediatore!

Se invece, ancora sto' li' ad aspettare e penso piu' a rintanarmi, che ad avanzare, forse qualche "letterina" la so' leggere anch'io.:D

Non è il fatto di non saper nè leggere nè scrivere, sono le giustificazioni date alle valutazioni che lasciano perplessi. Non può esistere un alloggio (o casa o villa o chesso) che sia perfetto-perfetto-perfetto, come ha elogiato il mediatore da 140, come ritengo che non sia tutto da buttare (zona compresa) come ha denigrato quello da 80.
Non vendo per acquistare, perciò non ho così fretta. La decisione di "rintanarmi" è data dal fatto che se non parto sicura di quello che sto facendo, il pentimento è certo dietro.. la porta chiusa (anche con i soldi in tasca).
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Questo è esattamente il nocciolo della questione, o come direbbe l'amico @pyer l'a-b-c della mediazione :^^:

Pur non potendolo sapere, ho azzardato volutamente, l'ipotesi di vendita per un acquisto successivo.

Utilizzando termini come "progetto" e o "intendimento" proprio in alternativa a quella ipotesi.

Le probabilita', che la vendita fosse finalizzata ad un nuovo acquisto, potevano essere molte.

Cosi' non e' stato.

Ma la sostanza non cambia.

Tutta la vita 140k.

Che sicurezze e certezze si vanno cercando..?

Anche mio figlio di sei anni saprebbe che 140 e' meglio di 80.

Piu' sicuro di cosi'...:D

Se uno vende, e' perche' con il ricavo ottenuto dalla vendita, avra' in mente di farci qualcosa, o no?

A meno che uno non venda casa per andare a giocarsi il tutto a Las Vegas..

Posto che vorrei ben vedere oggi, ma pure in tutti i tempi passati e futuri, che uno che voglia vendere al massimo possibile una casa, trovi pure l'ardire di voler monetizzare in fretta :D

L' a b c della comprevendita appunto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto