fabia

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho sottoscritto un incarico in esclusiva con scadenza fra meno di 1 mese, con un privato che ha deciso di vendere il suo bilocale, ma nelle ultime settimane ostacola le visite inventandosi improvvisi raffreddori e malattie (forse non vuole più vender), inoltre lo stesso appartamento è pubblicizzato da un'altra agenzia immobiliare, come devo comportarmi? Grazie.
 
Probabilmente ha già venduto e non vuole pagare la penale, parlaci e chiedi se vuole revocare l'incarico consensualmente tanto non lo venderai sicuramente entro la scadenza; poi gli mandi i nomi degli acquirenti che lo hanno visitato con te durante l'incarico.
 
grazie. se così fosse, forse potrebbe averlo venduto l'altra agenzia, ma se non compare non lo saprò mai. comunque grazie.
 
Andrai a vedere i nomi sul campanello...

Adesso tra le caratteristiche dell'agente immobiliare c'è anche quella dell'investigatore privato...:hi:

Silvana
 
se non hai l'incarico in esclusiva potrebbe essere già stato venduto da altri, chiedi conferma al venditore, e dalla sua risposta ti potrai regolare in merito a come agire al meglio
 
Prova a mandargli una lettera (raccomandata A.R.), imputandogli l'impossibilità per te di svolgere il tuo lavoro visto il suo comportamento, almeno ti fai una base accertabile per un'eventuale richiesta.

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top