Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
in effetti devo "farmi le ossa"

....un consiglio...per le ossa......integra nella tua dieta.....un pò di magnesio......
Il magnesio è un minerale che trova largo impiego per la cura della più svariate patologie, dalla depressione, ai disturbi cardiaci e contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto osseo.
Il magnesio aiuta inoltre il calcio a raggiungere le ossa e trasforma la vitamina D nella sua forma attiva.
La carenza di vitamina D causa la osteomalacia, detta anche patologia delle “ossa molli” che espone al rischio di fratture.........quindi....magnesio..........per difendersi degnamente dall'attacco degli "squali".....

P.S.
....guarda che i "barracuda" non sono da meno..........
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Concordo con Oris per fare una parentesi tecnica sul forum. Non si può lasciarsi andare a battibecchi "caratteriali". Ci rimettiamo tutti (tranne i troll che invece di essere ignorati come dovrebbero, trovano "polli" da spennare).
Ci rimettono i professionisti che ci fanno una figura da "ragazzini impettiti", ci rimettono i privati ragionevoli che per quanto possano essere convinti di cose al di fuori della legge (ma spesso invece no) espongono comunque temi che ci DEVONO interessare, ci rimettono i visitatori che assistono a un'area penosa e infruttifera.

Vediamo di comportarci tutti per quello che siamo "la fuori".
E se c'è qualcuno che si sfoga ignoratelo e segnalate il messaggio in modo che i moderatori (invece di battibeccare inutilmente) possano moderare rimuovendo i contenuti inutili, pretestuosi od offensivi.
 

AntonioDelBello

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quello di contestare il lavoro e le tariffe altrui è lo sport più idiota che si possa fare. Se io vado da un meccanico o da un carrozziere o da un cardiochirurgo, non faccio le pulci al suo lavoro che non conosco. Mi limito a chiedere un preventivo, se non mi sta bene vado da un altro, oppure, se ne sono capace, faccio da solo.
Una delle confusioni che fanno normalmente i "nesci" è quella di confondere provvigione con parcella (una volta con me lo fece un commercialista, ma mal gliene incolse... fece la figura dell'ignorante nel suo campo).
Il quantum della provvigione è contrattuale, se non ti sta bene cerchi un'agenzia meno cara, se pensi che siano tutti ladri procedi da solo ed amen, ma questo non ti dà diritto di far conti sul lavoro altrui.
Una volta mi dovetti recare a Perugia per vendere un appartamento ad un notaio della zona... quando presentai la richiesta della provvigione il notaio mostrò meraviglia dicendomi "neanche io prendo tutti questi soldi" prima che rispondessi io il venditore anticipò la mia risposta dicendo: "Mi scusi notaio, ma ogni persona che varca la soglia di questo studio le lascia dei soldi, Lei lo sa quanta gente entra in agenzia di questo signore ed ottiene servizi gratuiti, lei lo sa quanti chilometri ha fatto questo mediatore per vendere la mia casa, e se non l'avesse venduta non avrebbe preso una lira" Beh, se avessi avuto tendenze omosex lo avrei baciato :fiore:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Brava !!!!:):applauso:

Bisogna essere elastici e favorire al massimo il cliente che e' quello che paga.Riscuotere al rogito,in certi casi,puo' essere segno di coerenza,rispetto , serieta e fa guadagnare cliente quando si sparge la voce!!
:applauso::applauso::applauso:

Secondo me non bisogna essere così elastici, é più facile che spostino le date dei rogiti che quelle dei compromessi.
Eè più facile che spostino le date dei rogiti e che sfumi la vendita. Adios!
No, no, cari ragazzi, se vogliamo essere elastici, abbassate le provvigioni, ma prima li prendete e meglio é:soldi:



!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto