1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. teneriello

teneriello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, mi hanno proposto il servizio segretariaimmobiliare punto com, dove offrono assistenti specializzate per agenzie immobiliari che rispondono alle telefonate. qualcuno di voi l'ha già provato? mi darebbero 30 giorni gratis di canone abbonamento.

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

e cosa direbbero ai clienti che chiedonono info su appartamenti?

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Prendono i nominativi e basta, comunque prova, visto che è gratuito .....

4. teneriello

teneriello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao, offrono un servizio "basic" che come dici tu consente di prendere solo il numero di telefono mentre c'e' un servizio "full" dove propongono le offerte inserite in un pannello di controllo, fissano appuntamenti e prendono richieste. In caso di urgenze promettono di chiamarti. Oggi lo provo!

A Tobia e Rosa1968 piace questo messaggio.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bene poi facci sapere come va.:)

6. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Poi magari facci sapere anche i costi del servizio oltre le giuste valutazioni sulla qualità

sai visto i tempi :sorrisone:

7. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    basic
    49€ di canone mensile + 0,99 a chiamata
    oppure
    150€ mese per un part time lunedì-sabato 4 ore
    300€ mese per un full time lunedì-sabato 80re

full
    49€ di canone mensile + 1,99 a chiamata
    oppure
    300€ mese per un part time lunedì-sabato 4 ore
    600€ mese per un full time lunedì-sabato 80re

lo trovi sul loro sito indicato indicato da teneriello nel primo post

8. teneriello

teneriello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, dopo la prima settimana di utilizzo di segretariaimmobiliare punto com vi riporto le mie impressioni (magari servono a qualcuno)...:
    - gentilissimi al customer care, mi hanno spiegato il tutto e mi hanno attivato in 24 ore il servizio,
    - ho optato per la versione "basic" e come promesso mi hanno ripetuto che il canone di gestione per il primo mese è gratis, pago solo le telefonate,
    - mi hanno anche specificato che non ho nessun obbligo di acquisto dopo i primi 30 giorni,
    - ho impostato (una settimana fa) il trasferimento di chiamata ad un numero che mi hanno assegnato e per ogni telefonata in entrata hanno iniziato a rispondere come gli ho indicato io e con il nome della mia agenzia,
    - mi mandano un rapporto di contatto e in un caso quando un mio cliente era in ritardo ad un appuntamento e aveva chiamato per dirmelo, mi hanno contattato loro in quanto telefonata di "emergenza",
    - tutte le telefonate sono inserite in un pannello di controllo e reportistica.

Per ora sono davvero contento, non devo più pensare a clienti che mi chiamano durante gli appuntamenti o quando sono impegnato in altro.

Fra 30 giorni poi deciderò anche se... mi sa che attiverò la versione "full" visto che dando un'occhiatina al loro pannello, dopo aver inserito gli immobili, è davvero vantaggioso che cerchino di fissarmi gli appuntamenti e di prendermi le richieste.

spero che a qualcuno sia servito il mio servizio "cavia" ,)

A Sim piace questo elemento.
  9. teneriello

teneriello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Eccomi di nuovo, qualche giorno fa sono passato alla versione "full" del servizio in questione. Ad oggi mi reputo soddisfatto. Per chi fosse interessato ad avere altre informazioni sulla mia esperienza, mi contatti pure.

10. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Beh, teneriello, da quando sei iscritto al forum hai parlato solo di app190, revoagent, miogest, e servizi della ditta Di C. F. ... 10 post circa dal 2011, ognuno per dire che usi revo, poi mio.... oggi segretaria virtuale... immobilio è una struttura che costa, magari un supportino...

A ab.qualcosa, Max_caos90 e il Custode piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina