daba1893

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti,
sono Daniela, agente immobiliare CCIAA di Genova n. 3034.
Mi sono appena iscritta, e credo che questo forum possa esere di grande aiuto.
Ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Sei un agente immobiliare?

daba1893 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Daniela, agente immobiliare CCIAA di Genova n. 3034.
Mi sono appena iscritta, e credo che questo forum possa esere di grande aiuto.
Ciao

Belin se è di aiuto! :risata:

Benvenuta ;)
 

tempozero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao a tutti, mi chiamo Gigi Lanzani e sono un agente immobiliare iscritto al ruolo della cciaa di Bergamo al n° 757.
Sto facendo i primi passi all'interno del forum, curioso di scoprire quanto possa essere interessante questa iniziativa, nella speranza di riscontrare competenza in caso di necessità; competenza, che per quanto mi riguarda, limitata che sia, metto fin da ora a disposizione del forum.
A presto.
 

siis

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Ciao,
il mio n. iscr. ruolo è 540 ed esercito nel centro storico di La Spezia.
Un cordiale saluto.
Luca :nerd:
 

sgsi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

ciao a tutti .. pur essendo cittadino .. sono anche un agente immobiliare .. mi chiamo Domenico Gilardi, titolare dello studio omonimo.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Sei un agente immobiliare?

ciao a tutti .. pur essendo cittadino .. sono anche un agente immobiliare .. mi chiamo Domenico Gilardi, titolare dello studio omonimo.

Ciao Domenico benvenuto nel forum. Per avere il profilo aggiornato, visto che presto ci saranno delle aree riservati agli agenti immobiliari chiediamo almeno il numero di ruolo e la provincia di appartenenza per garantire reciprocamente tutti che siamo davvero AI :)

Il numero e la provincia me la puoi mandare anche tramite messaggio privato ovviamente :)

Il commento relativo ai tempi di vendita te lo sposto nell'argomento corretto. La prossima volta facci attenzione ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Sei un agente immobiliare?

lore ha scritto:
Ciao lore benvenuto/a nel forum. Per avere il profilo aggiornato, visto che presto ci saranno delle aree riservati agli agenti immobiliari chiediamo almeno il numero di ruolo e la provincia di appartenenza per garantire reciprocamente tutti che siamo davvero AI

Il numero e la provincia me la puoi mandare anche tramite messaggio privato ovviamente
 

antoninocandiloro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Sei un agente immobiliare?

Sono un agente immobiliare iscritto al Ruolo Agenti presso la Camera doi Commercio di Palermo al n.1062.
Auguri allo Staff ed ai colleghi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto