Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
quanti bla bla inutili....sarà il tempo a giudicare. Dove esiste questa figura il mercato è trasparente....in Italia è opaco....( nn so se sai la
differenza ) qui in Italia la gente cerca di
scavalcare l'agenzia li NO....ma leggiti i post di Tobia....già lui è ancora AI e potrà essere ai tuoi occhi più stimabile di me....
un saluto
Non é che tu non sia stimabile sei negativo e distruttivo.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
no dovresti intanto togliere la parola consulete immobiliare
da noi stona un pò
è una delle tante cariche dietro le quali si nasconde chi abusivamente esercita la nostra professione

certo l'abusività è sbagliata ma..............dovreste chiedervi perchè, per quale motivo, in Italia dell'abusivismo degli AI si preoccupino ESCLUSIVAMENTE solo gli AI stessi , mentre al resto della gente non interessi NULLA.
Si denuncia un medico abusivo, un dentista ....ma a striscia la notizia non ho mai visto denunce per AI abusivi......perchè secondo voi ?????
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ecco te lo cito io così nn fai fatica a cercare.....
Tobia ha scritto:
Grazie ma questo non cambia nulla. I problemi li conosciamo ma non è questa la soluzione lo sarebbe se porta comunque allo stesso fine e sopratutto chel non contribuisca a creare più confusione di quella che abbiamo già. Non credi?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
certo l'abusività è sbagliata ma..............dovreste chiedervi perchè, per quale motivo, in Italia dell'abusivismo degli AI si preoccupino ESCLUSIVAMENTE solo gli AI stessi , mentre al resto della gente non interessi NULLA.
Si denuncia un medico abusivo, un dentista ....ma a striscia la notizia non ho mai visto denunce per AI abusivi......perchè secondo voi ?????
aspetta prima di parlare
guardati le prossime puntate (è già stata registrata, non sò quando la manderanno in onda)
 

Ale.

Membro Senior
Professionista

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
certo l'abusività è sbagliata ma..............dovreste chiedervi perchè, per quale motivo, in Italia dell'abusivismo degli AI si preoccupino ESCLUSIVAMENTE solo gli AI stessi , mentre al resto della gente non interessi NULLA.
Si denuncia un medico abusivo, un dentista ....ma a striscia la notizia non ho mai visto denunce per AI abusivi......perchè secondo voi ?????
Striscia la notizia autorevole fonte ......
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
chel non contribuisca a creare più confusione di quella che abbiamo già. Non credi?
bah per me dovrebbe pagare solo chi vende .......ma se è l'a cquirente a volerlo fare come nel flat hunter è u na sua scelta e non una imposizione.....la differenza sta come dice saggiamente tobia, che chi TI SCEGLIE ti sceglie per un merito e pertanto non percepisce di scavalcarti ;)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
al quale non bastano 200 0re di corso per sentirsi un esperto immobiliare...
Mahh sinceramente nemmeno qui bastano 200 ore di corso per sentirsi un esperto "come dici tu" immobiliare.
Con le leggi italiane , come pensi di aver appreso tutto devi iniziare di nuovo tutto da capo.

Mi piacerebbe vedere come si muoverebbe un Realtor della Florida nella giungla italiana.

Dovresti renderti propositivo attaccando un'altra categoria, non certamente la nostra
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Striscia la notizia autorevole fonte ......

rosa facciamo un conto su tutti voi qui dentro di quante volte vi hanno chiesto prima di acquistare se siete AI in regola ....dai su....[DOUBLEPOST=1383860662,1383860557][/DOUBLEPOST]
Mi piacerebbe vedere come si muoverebbe un Realtor della Florida nella giungla italiana.

ma questo massimo non è un vanto ma un danno per il cliente....ed è opacità del sistema.......non vedo bravure nell'operare in un mercato opaco.....men che meno per il cliente finale
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bah per me dovrebbe pagare solo chi vende .......ma se è l'a cquirente a volerlo fare come nel flat hunter è u na sua scelta e non una imposizione.....la differenza sta come dice saggiamente tobia, che chi TI SCEGLIE ti sceglie per un merito e pertanto non percepisce di scavalcarti ;)
Invece un acquirente che entra in agenzia non entra perché ha scelto di rivolgersi ad un agente immobiliare? Bah.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto