Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
UN vero agente immobiliare mediatore è già un flat hunter, con la differenza che ha anche i flat, e deve hunterare meno, se poi è parte di un circuito di collaborazione, da ancora più scelta al suo cliente senza doversi far passare per il nuovo facendo la metà. Se poi collabora attivamente non solo con agenzie del circuito che si è fatto ma anche con agenzie al di fuori che nel tempo si sono dimostrate correte (escludendo invece i meno corretti che ha incontrato sul suo cammino) hunta ancora meno e da meno delusioni all'eventuale cliente che vede un annuncio di un immobile, che non può magari trattare perchè il suo hunter sta sulle balle a mezza città/colleghi.

Condividere, eliminando e tagliando fuori PER SEMPRE i colleghi che fanno scorrettezze ai colleghi, è il primo passo.
 
R

Rossini1965

Ospite
@Civrani, certo la penale è 80% delle provvigioni (4%), nel caso (difficile, ma non improbabile), che non trovi l'immobile che lui cerca , nulla è dovuto.
@Tobia, negli ultimi anni il mercato è cambiato, ho ti adegui, ho ti estingui, indipendentemente dall'età.
@Troise, .......??? non pensare di avere la verità in pugno, Melania, non ha detto sciocchezze.
@Russo, sono d'accordo, "Time is on my side", ma vale per che lo capisce; per gli altri....Bho!!!
 

topcasa

Membro Storico
[quote
@Troise, .......??? non pensare di avere la verità in pugno, Melania, non ha detto sciocchezze.
![/quote]eanche tu, ma in realtà non l'abbiamo nessuno, ma ognuno di noi può credere in quello che fa renderlo il migliore dei lavori al mondo
 
R

Rossini1965

Ospite
Che abbia un sito senza P.I., non fà differenza, (se la cosa ti dà fastidio, fai una segnalazione a chi di dovere), comunque il fatto che uno sia o non sia AI, non significa che dica cavolate.
Io, (mio pensiero); "che non vuol dire che ho la verità in pugno", ritengo che il metodo anglosassone funzioni, e anche bene.
Sono un Flat Hunter da anni e sono contento di esserlo ma soprattutto, non ho la presunzione di rende il lavoro che faccio, il più bello del mondo.
 

Melania Borrielli

Membro Junior
Professionista
Colleghi , agenti immobiliare,
chi ha aperto questa discussione non è un AGENTE IMMOBILIARE e cerca tramite un sito in cui manca anche la partita IVA, cerca di offrire CONSULENZA no mediazione, solo perchè non è abilitata, il resto è solo contorno, chiacchiere..cacciatori ma la pura verità è questa, non è u nagente immobilaire e vuole insegnare, suggerire a NOI come lavorare, ma.... :^^:


Io sono registrata al REQ di Montreal! Vivo in Canada e rispetto le leggi canadesi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto